Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 232
  1. #11
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LONGINO
    ECCO,COSI SI è CHIARI..SOTTOSCRIVO
    Un altro aderente al (t)ROMBO FIORENTINO!!!!
    NESSUNO CI POTRA' FERMARE!!!!!

  2. #12
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    commento letto sulla discussione:

    Vincenzo wrote:
    Io penso che Fn e Polaris siano due cose completamente diverse e che allora il secondo manifesto sia solo un insieme di parole inutili. Per me Fn è stato il grande inganno. Ma dai, un partito che per affermarsi ha tentato perfino la via dell'umiliazione sotto la Floriani (dopo che si dicevano "duri e puri") e che dopo 10 anni è ancora a zero, come fa oggi a continuare imperterrito con le stesse persone e con gli stessi metodi? E dove credono di andare? Ah si, certo, resteranno in vita come "Unica Opposizione", sempre. Fanno bene allora a fare il Manifesto politico di OPPOSIZIONE.
    Io ho creduto in Fiore, ma anche perchè sembrava pronto a fare il "colpo di Stato" in ogni momento. Insomma mi piaceva la sua scelta di non mischiarci con nessuno, solo che poi si è messo al servizio della Floriani non ottenendo nulla.
    Qui da me il resp. giovanile di Fn dice che sono stati loro a sfruttare la Floriani e che preferire la "compagna" di Tilgher, mia concittadina, come seconda in lista alle recenti Politiche (in 9 circoscrizioni: sarebbe stata una degli eletti) è stato un giusto riconoscimento al suo impegno. (Peccato che questa tizia aveva scelto Musumeci alle Amministrative locali, piuttosto che mischiarsi con i Forzanuovisti...). E vi incazzerete che parlo sempre dei miei fatti locali, ma sinceramente dovrei essere più incazzato io visto che si continua a dare credito ai dirigenti di Forza Nuova. Ma lo sapete che da me sono fuggiti tutti da Fn e in premio Fiore ha regalato una sede nuova. E certo, perchè lo scopo è non perdere la città. Massimo rispetto per i Camerati di Fn, ci mancherebbe, ma dobbiamo appunto lavorare perchè prevalga in ogni dove l'Idea. Dipende sempre dai personaggi, non dico che Fn sia il male assoluto. Ecco perchè sarebbe stato opportuno accordarsi in ogni città e mettere in lista il candidato migliore, fosse di Fiamma o di Fn o del Fronte (la proposta era di Adinolfi). Ma i punti no! Le idee di Fn, ma per favore, non fatemi ridere....A Fn vanno bene tutti, anche gli antifascisti protestanti...Si sfruttano i ragazzi per volantinaggi, manifestazione e via dicendo. E che c'entra il paragone con Polaris? Che Polaris è la stessa cosa? Non credo proprio.
    15/07 1815

  3. #13
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Un altro aderente al (t)ROMBO FIORENTINO!!!!
    NESSUNO CI POTRA' FERMARE!!!!!

    eja eja eja....

  4. #14
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Non credo che questo rientrasse negli intenti del 3d...
    o sbaglio?

  5. #15
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso

    commento letto sulla discussione:

    Vincenzo wrote:

    Qui da me il resp. giovanile di Fn dice che sono stati loro a sfruttare la Floriani e che preferire la "compagna" di Tilgher, mia concittadina, come seconda in lista alle recenti Politiche (in 9 circoscrizioni: sarebbe stata una degli eletti) è stato un giusto riconoscimento al suo impegno. (Peccato che questa tizia aveva scelto Musumeci alle Amministrative locali, piuttosto che mischiarsi con i Forzanuovisti...).
    Vero.
    La compagna si è candidata alle amministrative messinesi con Lombardo-Musumeci.
    Noi siciliani ci siamo sempre opposti a questa persona "sgradevole".. ma tantè, la logica delle 3 palle, degli stessi diritti ecc...




    E vi incazzerete che parlo sempre dei miei fatti locali, ma sinceramente dovrei essere più incazzato io visto che si continua a dare credito ai dirigenti di Forza Nuova. Ma lo sapete che da me sono fuggiti tutti da Fn e in premio Fiore ha regalato una sede nuova. E certo, perchè lo scopo è non perdere la città. Massimo rispetto per i Camerati di Fn, ci mancherebbe, ma dobbiamo appunto lavorare perchè prevalga in ogni dove l'Idea. Dipende sempre dai personaggi, non dico che Fn sia il male assoluto. Ma i punti no! Le idee di Fn, ma per favore, non fatemi ridere....A Fn vanno bene tutti, anche gli antifascisti protestanti...Si sfruttano i ragazzi per volantinaggi, manifestazione e via dicendo.

    A me non risulta..

    Dovrebbe rispondere Bonconti in qualità di segr.reg.






    Al di là di questo msg, scritto da "vincenzo".. di errori ne sono stati fatti.
    Errori ora, ma "strategie" all'ora.
    Tuttavia, FN riprende a camminare per la sua strada, sempre più convinta e sempre in espansione.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    commento letto sulla discussione:

    Vincenzo wrote:
    Io penso che Fn e Polaris siano due cose completamente diverse e che allora il secondo manifesto sia solo un insieme di parole inutili. Per me Fn è stato il grande inganno. Ma dai, un partito che per affermarsi ha tentato perfino la via dell'umiliazione sotto la Floriani (dopo che si dicevano "duri e puri") e che dopo 10 anni è ancora a zero, come fa oggi a continuare imperterrito con le stesse persone e con gli stessi metodi? E dove credono di andare? Ah si, certo, resteranno in vita come "Unica Opposizione", sempre. Fanno bene allora a fare il Manifesto politico di OPPOSIZIONE.
    Io ho creduto in Fiore, ma anche perchè sembrava pronto a fare il "colpo di Stato" in ogni momento. Insomma mi piaceva la sua scelta di non mischiarci con nessuno, solo che poi si è messo al servizio della Floriani non ottenendo nulla.
    Qui da me il resp. giovanile di Fn dice che sono stati loro a sfruttare la Floriani e che preferire la "compagna" di Tilgher, mia concittadina, come seconda in lista alle recenti Politiche (in 9 circoscrizioni: sarebbe stata una degli eletti) è stato un giusto riconoscimento al suo impegno. (Peccato che questa tizia aveva scelto Musumeci alle Amministrative locali, piuttosto che mischiarsi con i Forzanuovisti...). E vi incazzerete che parlo sempre dei miei fatti locali, ma sinceramente dovrei essere più incazzato io visto che si continua a dare credito ai dirigenti di Forza Nuova. Ma lo sapete che da me sono fuggiti tutti da Fn e in premio Fiore ha regalato una sede nuova. E certo, perchè lo scopo è non perdere la città. Massimo rispetto per i Camerati di Fn, ci mancherebbe, ma dobbiamo appunto lavorare perchè prevalga in ogni dove l'Idea. Dipende sempre dai personaggi, non dico che Fn sia il male assoluto. Ecco perchè sarebbe stato opportuno accordarsi in ogni città e mettere in lista il candidato migliore, fosse di Fiamma o di Fn o del Fronte (la proposta era di Adinolfi). Ma i punti no! Le idee di Fn, ma per favore, non fatemi ridere....A Fn vanno bene tutti, anche gli antifascisti protestanti...Si sfruttano i ragazzi per volantinaggi, manifestazione e via dicendo. E che c'entra il paragone con Polaris? Che Polaris è la stessa cosa? Non credo proprio.
    15/07 1815
    E' inutile anche rispondere ma il tal Vincenzo chi e'? Dove milita?

  7. #17
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    E' inutile anche rispondere ma il tal Vincenzo chi e'? Dove milita?

    Il suo pensiero è condiviso da tanti "camerati" dell'ambiente..

  8. #18
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aldilà che sto Vincenzo è uno scoreggione, comunque(come ho scritto anche sul blog di MR) il manifesto programmatico di FN è una bozza non definitiva.

  9. #19
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    E' inutile anche rispondere ma il tal Vincenzo chi e'? Dove milita?
    facile come scusa......

    dajè bandiè.......tre righe articolate ce la fai a metterle come risposta?
    non trovi interessante la discussione?

  10. #20
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    vorrei leggere delle risposte alle domande poste in apertura......

 

 
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bei manifesti di Forza Nuova
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 04:00
  2. Perugia, manifesti shock di Forza Nuova.
    Di TyrMask (POL) nel forum Umbria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 20:29
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 00:32
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 13:12
  5. Miro Renzaglia : Forza Nuova E Polaris
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 21:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito