User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jan 2006
    Messaggi
    16
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rifinanziamento truppe in Iraq

    Io personalmente contesto con tutto me stesso le sclte che il PRC sta prendendo in questi ultimi tempi. Non essendosi accontentato di unirsi a una coalizione filo-statunitense, controllata dalle cinque banche piu' importanti d'italia, non si accontenta e decide di votare anche il rifinanziamento delle truppe in afghanistan.
    Che delusione, dopo tutti questi anni di militanza nel PRC ci ritroviamo davanti un partito che di lotta non ne parla ormai da troppo tempo.
    Comunque ci sono stati dei dissidenti in questi ultimi giorni per quanto riguarda il rifinanziamento della guerra in afghanistan, sinceramente non so nemmeno se hanno mollato oppure no.
    Pensate che sia normale per un partito come il PRC tradire tutti i suoi elettori in questo modo?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco8
    Io personalmente contesto con tutto me stesso le sclte che il PRC sta prendendo in questi ultimi tempi. Non essendosi accontentato di unirsi a una coalizione filo-statunitense, controllata dalle cinque banche piu' importanti d'italia, non si accontenta e decide di votare anche il rifinanziamento delle truppe in afghanistan.
    Che delusione, dopo tutti questi anni di militanza nel PRC ci ritroviamo davanti un partito che di lotta non ne parla ormai da troppo tempo.
    Comunque ci sono stati dei dissidenti in questi ultimi giorni per quanto riguarda il rifinanziamento della guerra in afghanistan, sinceramente non so nemmeno se hanno mollato oppure no.
    Pensate che sia normale per un partito come il PRC tradire tutti i suoi elettori in questo modo?
    Il PRC non ha tradito proprio nessuno. Volevano riirarsi da Iraq e Afghanistan, hanno preso meno del 10% dei voti e sono riusciti comunque a ottenere il ritiro da Nassirya e a stoppare il rafforzamenti in Afghanistan che ci era stato richiesto. Io credo che gli elettori del PRC dovrebbero essere orgogliosi dei loro rappresentanti.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jan 2006
    Messaggi
    16
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Il PRC non ha tradito proprio nessuno. Volevano riirarsi da Iraq e Afghanistan, hanno preso meno del 10% dei voti e sono riusciti comunque a ottenere il ritiro da Nassirya e a stoppare il rafforzamenti in Afghanistan che ci era stato richiesto. Io credo che gli elettori del PRC dovrebbero essere orgogliosi dei loro rappresentanti.
    Queste tue affermazioni sono assurde. Bertinotti circa un mese fa ha detto che di sicuro non sarebbero stati a discutere sul rifinanziamento in afghanistan col pericolo di far cadere il governo; insomma ha la priorità il governo e non la morte di migliaia di civili...complimenti. Non dimenticare anche che Bertinotti è andato alla parata militare e durante la contro-manifestazione pacifista mancava anche il neo segretario del PRC Franco Giordano.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco8
    Queste tue affermazioni sono assurde.
    1) Bertinotti circa un mese fa ha detto che di sicuro non sarebbero stati a discutere sul rifinanziamento in afghanistan col pericolo di far cadere il governo;
    2) insomma ha la priorità il governo e non la morte di migliaia di civili...complimenti.

    3) Non dimenticare anche che Bertinotti è andato alla parata militare e durante la contro-manifestazione pacifista mancava anche il neo segretario del PRC Franco Giordano.
    1) Esatto, il rifinanziamento vuol dire mantenere la forza di occupazione italiana in Afghanistan. Ma non aumentarla. Comunque un successo, meglio di Zapatero che ha dovuto AUMENTARE le truppe in Afghanistan.

    2) Sono due cose separate. Il Governo non ha alcuna attinenza con la morte dei civili in Afghanistan.

    3) Sul comportamento personale di questo o quello non mi dilungo. Le cose importanti sono i risultati. E i risultati ci sono...

  5. #5
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Il PRC non ha tradito proprio nessuno. Volevano riirarsi da Iraq e Afghanistan, hanno preso meno del 10% dei voti e sono riusciti comunque a ottenere il ritiro da Nassirya e a stoppare il rafforzamenti in Afghanistan che ci era stato richiesto. Io credo che gli elettori del PRC dovrebbero essere orgogliosi dei loro rappresentanti.
    Ragioniamo il ritiro dall' Iraq era un obbiettivo comune a quasi tutta la coalizione.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Ragioniamo il ritiro dall' Iraq era un obbiettivo comune a quasi tutta la coalizione.
    E quello dall Afghanistan era un obbiettivo di quasi nessuno.

    Risultato: il ritiro da Nassirya si fa, quello da Kabul no.

    E in più, come extra, grazie alla lotta della sinistra pacifista si riesce a impedire il rafforzamento delle forze in Afghanistan richiestoci dalla NATO.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jan 2006
    Messaggi
    16
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Ragioniamo!]E quello dall Afghanistan era un obbiettivo di quasi nessuno.

    Risultato: il ritiro da Nassirya si fa, quello da Kabul no.

    E in più, come extra, grazie alla lotta della sinistra pacifista si riesce a impedire il rafforzamento delle forze in Afghanistan richiestoci dalla NATO


    Io mi chiedo come si faccia a credere che a Rifondazione Comunista importi ancora qualcosa dei più deboli. Ma poi che stupidaggine è che la presenza delle truppe italiane in Iraq o in Afghanistan non implica la morte di civili. Ammesso che non la implichi e che ogni militare italiano si comporti bene si continua ad aiutare chi invece si comporta male. Io non ho intenzione di patteggiare con gli Stati Uniti, le mosse del governo non devono MAI essere subordinate dalle decisioni degli USA.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Marco8]
    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    E quello dall Afghanistan era un obbiettivo di quasi nessuno.

    Risultato: il ritiro da Nassirya si fa, quello da Kabul no.

    E in più, come extra, grazie alla lotta della sinistra pacifista si riesce a impedire il rafforzamento delle forze in Afghanistan richiestoci dalla NATO


    Io mi chiedo come si faccia a credere che a Rifondazione Comunista importi ancora qualcosa dei più deboli. Ma poi che stupidaggine è che la presenza delle truppe italiane in Iraq o in Afghanistan non implica la morte di civili. Ammesso che non la implichi e che ogni militare italiano si comporti bene si continua ad aiutare chi invece si comporta male. Io non ho intenzione di patteggiare con gli Stati Uniti, le mosse del governo non devono MAI essere subordinate dalle decisioni degli USA.
    1) Al Pentagono e alla Casa bianca siede una manica di assassini patentati e macellai senza scrupoli, che vogliono dominare il mondo. Concordi o no?

    2) I macellai pazzi del Pentagono e della casa bianca se ne fottono della democrazia. Hanno fatto fuori Allende e i sandinisti, hanno appoggiato i peggiori dittatori quando servivano a loro, li hanno abbattuti quando hanno avuto voglia. Hanno appoggiato i talebani e Bin Laden, e Saddam. Poi li hanno scaricati. I leader non hanno scrupoli, sono bastardi, sono capaci di tutto e sono armati fino ai denti. Dopo la seconda guerra mondiale hanno perfino recuperato i fascisti per combattere contro il comunismo. E non hanno rispetto nemmeno per la vita degli italiani: vedi Piazza Fontana, Cermis eccetera. Concordi?

    3) Questi macellai e assassini sono anche intelligenti, hanno degli infiltrati, delle spie, dei servi sparsi in giro per il mondo. Anche in Italia, vedi Gladio. Concordi?

    Vista la situazione, volenti o nolenti noi con gli USA dobbiamo patteggiare. Se qualcuno non lo fa, fa una brutta fine. Quindi cerchiamo di patteggiare in modo da dare loro meno vantaggi possibile, e da farglieli costare molto. Con il tempo forse riusciremo a disarmarli, adesso non è possibile.

    Se loro ci dicono di ammazzare i civili in Iraq, noi dobbiamo farlo. Se loro vogliono armare i sionisti per ammazzare i libanesi, non non dobbiamo permetterci di parlare. Se loro vogliono invare il piccolo Iraq possono farlo. Perchè loro sono i più potenti del mondo, e sono pazzi e violenti. E va già bene se riusciamo a dar loro meno aiuti possibili, e a farglieli pagare casi... la speranza è che a furia di fare guerre si consumino.

    Spero che la situazione ti sia chiara.

    Nel caso italiano, ovviamente, non hanno bisogno di mezzi violenti. È plausibile che abbiano alcuni leader politici di centro sul loro libro paga, quindi se troppa gente del centrosinistra rompe i coglioni, gli USA organizzano un Governo più centrista.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragioniamo, tu hai scritto tutto correttamente, fin troppo.
    E allora?
    Subiamo passivamente.....?

  10. #10
    Libertà e Autonomia
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    PIU' LONTANI DA ROMA
    Messaggi
    327
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PRC: si al rifinanziamento delle truppe di occupazione (come dite voi)
    in afghanistan.......
    Cosa fate per non far cadere il governo!!!!!!!!
    Prima con berlusconi sempre no votavate
    ora con le poltrone sotto il c*** si passa al SI
    ..incoerenti!!!!!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bush --> + truppe in Iraq
    Di Sguardo Fiero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 10:58
  2. La Sinistra e le truppe in Iraq
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 17:44
  3. Dibattito sul rifinanziamento missione Iraq e' in TV?
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 20:25
  4. Iraq/ La Gad si spacca sul rifinanziamento della missione.
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 19:03
  5. Immunità truppe Usa in Iraq
    Di FreeInTheWorld nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito