Il nostro è un movimento-partito-gruppo-associazione-aggregazione-comunità di (t)ROMBA e vittoria!
AVANTI (t)ROMBO FIORENTINO!!!!!!
Il nostro è un movimento-partito-gruppo-associazione-aggregazione-comunità di (t)ROMBA e vittoria!
AVANTI (t)ROMBO FIORENTINO!!!!!!
Partecipa anche tu alla nostra prima riunione fiorentina e conoscerai il nostro manifesto.Originariamente Scritto da ardimentoso
Naturalmente sempre che tu non sia distratto dalle valorose camerate dell'est che allieteranno l'happening.
AVANTI (t)ROMBO FIORENTINO!!!!!!!
Questa è la prima bozza del manifesto di cui discuteremo all'Excelsior....insomma una nuova Piazza San Sepolcro!!!!Originariamente Scritto da ardimentoso
(t)ROMBO FIORENTINO fino alla vittoria!!!!!

Originariamente Scritto da Massimiliano71
ecco lo sapevo che avreste iniziato con le immagini... anche perchè di video neanche l'ombra...
Non sono immagini, ignorante!!!!Originariamente Scritto da franc18
Questa è la prima stesura del manifesto del (t)ROMBO FIORENTINO! Ardimentoso da buon camerata mi ha chiesto di pubblicarlo e io l'ho accontentato.
Questa è l'ennesima dimostrazione che le donne e la politica sono due elementi inconciliabili!!!!
(t)ROMBO FIORENTINO unica alternativa!!!!!

anche gli uomini e l'intelligenza, ma noi cerchiamo di non farvelo notare a ogni piè sospintoOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
La tua è solo invidia!!!Originariamente Scritto da franc18
Noi siamo i più belli! Gli unici! I più grandi! Tutto il resto è noia! Avanti per la rivoluzione con il (t)ROMBO FIORENTINO!!!!!

Originariamente Scritto da franc18
c'è il rischio di essere ripetitive..

al primo video postato mi ravvedrò e tornerò sui miei passi!Originariamente Scritto da Massimiliano71
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0