Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Freiheit
se proprio si voleva fare qualcosa, si sarebbe divuto fare all´inizio, non dopo mesi e mesi che se ne parla!
FI? ma come può dare un aiuto alla Lega se anche FI è, per esempio, favorevole all´entrata dalla Turchia in Europa?
La lega non avrà appoggio dà FI, semmai è il contrario....
vero, mi ero quasi scordato della Turchia...
in effetti mi sa proprio che al di là dei proclami bar o da ultimo giorno di campagna elettorale il nostro destino sia già stato scritto da chi ha interesse a far invadere l'Italia globalizzandola, e cioè la grande industria e la grande finanza... c'è proprio da deprimersi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da arsan
vero, mi ero quasi scordato della Turchia...
in effetti mi sa proprio che al di là dei proclami bar o da ultimo giorno di campagna elettorale il nostro destino sia già stato scritto da chi ha interesse a far invadere l'Italia globalizzandola, e cioè la grande industria e la grande finanza... c'è proprio da deprimersi
Infatti e anche gli amici del tuo avatar in modo particolare, a loro interessa un'Europa negrizzata senza identità e debole
-
Non credo che il csx, per quanto infimo sia, abbia interesse a fare una legge che estenda la cittadinanza: i partiti di sx moderati in questo momento lottano contro la sx radicale (il folclore, secondo Frodi), che vorrebbero emarginare: i nuovi votanti, ignoranti come sono, voterebbero certamente per i partiti più radicali come prc e comunisti italiani (che vergogna essere gli unici nel mondo civile ad avere in casa simili partiti)....chi finanzia il csx ha interesse a che l'Itaglia diventi un paese comunista e sottosviluppato?
D'accordo che hanno un pelo sullo stomaco infinito, che sono anche schiettamente stupidi, ma...fino a questo punto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da novis
Non credo che il csx, per quanto infimo sia, abbia interesse a fare una legge che estenda la cittadinanza: i partiti di sx moderati in questo momento lottano contro la sx radicale (il folclore, secondo Frodi), che vorrebbero emarginare: i nuovi votanti, ignoranti come sono, voterebbero certamente per i partiti più radicali come prc e comunisti italiani (che vergogna essere gli unici nel mondo civile ad avere in casa simili partiti)....chi finanzia il csx ha interesse a che l'Itaglia diventi un paese comunista e sottosviluppato?
D'accordo che hanno un pelo sullo stomaco infinito, che sono anche schiettamente stupidi, ma...fino a questo punto?
Vorrei far notare che non è roba solo della "sinistra".
Proprio ieri Fini, in un documento "programmatico", ha detto che Alleanza Nazionale sosterra' con convinzione la proposta, gia' avanzata la scorsa legislatura, per il riconoscimento a certe condizioni del diritto di voto amministrativo agli immigrati e si dichiara pronta a una riflessione sul riconoscimento della cittadinanza ai loro figli.
"si ripropone il riconoscimento a certe condizioni del diritto di voto amministrativo e si pone una riflessione sul riconoscimento della cittadinanza ai figli degli immigrati nel rapporto tra ius sanguinis e ius loci"
(corriere della sera)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da motan
Proprio ieri Fini, in un documento "programmatico", ha detto che Alleanza Nazionale sosterra' con convinzione la proposta, gia' avanzata la scorsa legislatura, per il riconoscimento a certe condizioni del diritto di voto amministrativo agli immigrati e si dichiara pronta a una riflessione sul riconoscimento della cittadinanza ai loro figli.
"si ripropone il riconoscimento a certe condizioni del diritto di voto amministrativo e si pone una riflessione sul riconoscimento della cittadinanza ai figli degli immigrati nel rapporto tra ius sanguinis e ius loci"
(corriere della sera)
si tratta del programma integrale del PUI, un tempo avversario storico della lega...........
ora sono alleati di ferro..........
a te non dispiacerà di certo; ancora un po' e potrai gustare integralmente le delizie della "società dell'avvenire"...........
un tempo la lotta era per "il sole dell'avvenire"............
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Maxadhego
si tratta del programma integrale del PUI, un tempo avversario storico della lega...........
ora sono alleati di ferro..........
a te non dispiacerà di certo; ancora un po' e potrai gustare integralmente le delizie della "società dell'avvenire"...........
un tempo la lotta era per "il sole dell'avvenire"............
:-01#44
Sul voto solo amministrativo sono favorevole, sulla cittadinanza, come hanno in mente di realizzarla no, ed ho anche spiegato tempo fa i motivi.
http://www.politicaonline.net/forum/...00&postcount=4
-
Citazione:
(corriere della sera)
Fini è stupido, non è una novità, vorrei solo capire cosa si aspetta di ottenere; insomma, non credo tu sia della sx radicale dunque forse si può fare un discorso: in Italia gli imam avevano invitato i loro adepti a votare per i comunisti italiani, non per i DS...e i parlamentari extracomunitari che abbiamo ora in Parlamento sono in maggioranza nei partiti di estrema, la ragione è semplicissima, sono partiti pacifisti a senso unico e antiisraeliani...sinceramente, puoi pensare che la gran massa degli extra che abbiamo qui voterebbe per partiti moderati se gli imam danno certe indicazioni? no, voterebbero per la sx radicale . Ora, a chi conviene che la sx radicale si rinforzi? ai grandi giornali e alle grandi banche, che hanno invitato a votare Prodi? a Fassino che vuol fare il partito democratico? dalla sx mi aspetto di tutto, se però c'è un interesse concreto dietro....
-
Citazione:
Sul voto solo amministrativo sono favorevole, sulla cittadinanza, come hanno in mente di realizzarla no, ed ho anche spiegato tempo fa i motivi.
Non vedo la ragione per cui gli extra dovrebbero avere il voto amministrativo prima di essere cittadini italiani, senza poter votare alle politiche: è un controsenso, non è che il voto amministrativo vale di meno .
Inoltre credo che per dare il voto amministrativo agli extra si dovrà modificare la Costituzione :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da novis
Non vedo la ragione per cui gli extra dovrebbero avere il voto amministrativo prima di essere cittadini italiani, senza poter votare alle politiche: è un controsenso, non è che il voto amministrativo vale di meno .
Inoltre credo che per dare il voto amministrativo agli extra si dovrà modificare la Costituzione :rolleyes:
il vero problema PRIMARIO son gli itagliani , e questo post ne è la conferma .
un comunista , una corda
un fascista , una corda
un itagliano , due corde.
con ossequi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni.fgf
il vero problema PRIMARIO son gli itagliani , e questo post ne è la conferma .
un comunista , una corda
un fascista , una corda
un itagliano , due corde.
con ossequi.
Si, va bè....ma intanto che aspettiamo di diventare, Dio lo voglia, cittadini lombardo-veneti, cerchiamo almeno di non far diventare la ns situazione anche peggio di quanto non sia già...