Caro Silvio,
ancora una volta una mia lettera al vento:
- Che mai ti arriverà
- Che anche se ti arriverà mai mi darai risposta.
- Che anche se ti arriverà, te ne stracazzerai, come al solito, perchè a te della base non te n'è mai fregato nulla in passato e tantomeno per il futuro.
In passato in questo forum dissi che la politica berlusconiana era tale che pareva fatta apposta per perdere, ed in questo caso mi sarebbe piaciuto querelarti...... Sogni infantili certo....... ma sognare è l'ultima cosa che mi, ci, è rimasta.
Quando eri ancora al Governo, caro Silvio, sulle riforme costituzionali (tardive anche grazie ad un Bossi irriconoscibile, rispetto i tempi di Roma ladrona, o forse è sempre stato lo stesso) fu indetto il referendum per la sua "bocciatura".
Tardive anche perchè PRIMA naturalmente dovevi far approvare "altre" leggi.
Mi rendo conto che i vertici alti erano sempre ancorati su quella opposizione che oggi ci governa, o sgoverna, e questo è un altro dei rimproveri che ti muovo, ma nulla hai fatto per parlare agli italiani e spiegare loro che il "regime" a te contrario stava compiendo un atto mostruoso:
SOTTO UN'UNICA RISPOSTA " SI o NO" SI DAVA IL BENSERVITO INELUTTABILE AD UNA CINQUANTINA DI ARTICOLI. RAGION PER CUI, FORSE, ANCHE I BIù BECERI COMUNISTI SI SONO TROVATI A VOTARE COMPATTI PER IL NO, QUANDO SU DI ALCUNI ARTICOLI CERTAMENTE AVREBBERO VOTATO SI.
Grazie Silvio, anche questa sul tuo, già ben lungo conto.
Tonino