Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
è falso...l'altro giorno sentivo a radio24 un prete che non è assolutamente filo-israele, anzi...lui è in Libano e non ha assolutamente detto quello che dici tu....anzi....ha sostenuto che gli hezzbollah non vogliono riconoscere lo stato d'Israele...questo è il motivo degli attacchi e dei rapimenti insensati...a menochè non sai te meglio le robe di lui che ci vive, va che non è stato tenero con Israele, anzi.....
e perchè devono riconoscerlo??
israele è nato come una atto di guerra contro il mondo arabo....... è meglio non ndimenticarlo........
ed è stato un atto voluto dall'occidente imperialista.......e quindi una guerra iniziata contro gli ARABI .......dall'OCCIDENTE SIN DAL 1948.....
e credimi sino a quando non sarà sanato questo delitto non ci sarà pace e ne pagheremo le conseguenze........
-
Sempre i soliti quaquaraquà. Smettetela di blaterare e fate una colletta a favore degli Hezbollah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
quello che mi fa specie è che sia la sinistra estrema che la destra estrema siano d'accordo nel sostenere hamas ed Hezbollah, e nel condannare israele....
mi piacerebbe riflettere su questo...
Gli estremi si toccano.
-
Più che altro gli estremisti si toccano....'sti segaioli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
Sinceramente preferisco star lontano anche dagli usa, visto che in modo più soft ma anche loro hanno lanciato da tempo la colonizzazione (basi militari ovunque in casa d'altri, compresa la nostra)... ma se devo scegliere, e ribadisco il SE, di certo non sto dalla parte dei beduini. Mai. Questo però non vuol dire che ritengo i sionisti privi di colpe, anzi.
io invece sto coi beduini...:-01#44
-
Citazione:
a confronto delle tue le mie son rose e fiori:-0008n :-0008n
seeeeeeeeeee te piacerebbe...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
I poliziotti terroni vi hanno liberato, e tu che li disprezzi pure...
questo è da verificare se erano tutti terroni, in ogni caso di sicuro noi non abbiamo tirato sassi e pietre dietro a loro mentre arrestavano...anche questo è da tenere ben presente:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
questo è da verificare se erano tutti terroni, in ogni caso di sicuro noi non abbiamo tirato sassi e pietre dietro a loro mentre arrestavano...anche questo è da tenere ben presente:-:-01#19 :-:-01#19
Sei tu che dici sempre che poliziotti e carabinieri son da sempre tutti terroni, o sbaglio?
Le famose forze dell'oppressione....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Gli estremi si toccano.
i moderati invece no, sono asessuati...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Esatto, perchè i confini stabiliti dall'onu erano differenti da quelli poi imposti dagli israeliani con la guerra,
13.500 kmq contro 20.000, e quelli rubati densamente popolati da arabi, per di più rompendo la continuità territoriale fra west bank e Gaza....
inoltre la risoluzione onu era troppo generosa con gli ebrei, gli arabi voevano trattare ulteriormente, isreaele come al solito ha risposto con la violenza.
tra l'altro il libano ha un'estensione territoriale di soli 10.000kmq, non c'era motivo di dare di più a israele.
Israele ha occupato quei territori dopo che nel 1967 tutti i paesi arabi confinanti avevano tentato simpaticamente di distruggerla.
Guerra durata pochi giorni con i paesi arabi in ginocchio a chiedere l'armistizio.
Ora, se le alture del Golan la Siria le usa per lanciarmi missile o colpi di mortaio, io le occupo.
Stesso discorso per Gaza.
Dopo che l'Egitto l'aveva attaccata Israele aveva occupato anche tutto il deserto del Sinai, che poi stupidamente ha restituito (stupidamente perche' avrebbe creato un cuscinetto di centinaia di km).
Io ora farei lo stesso col sud del Libano.