Cari giovani siciliani che un giorno presteranno servizio nelle Forze Armate, cosa ne pensate in particolare della Brigata Aosta, che in Sicilia svolge un ruolo molto simile a quello della Sassari in Sardegna?

Cari giovani siciliani che un giorno presteranno servizio nelle Forze Armate, cosa ne pensate in particolare della Brigata Aosta, che in Sicilia svolge un ruolo molto simile a quello della Sassari in Sardegna?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

AAHH!! Io sono stato militare nella Brigata Aosta-5°BTG fucilieri !Originariamente Scritto da Rick Hunter
E' meglio non parlarne!!![]()
2010:

Io sono stato un obiettore di coscienza all'Unione Italiana Ciechi.

io ci lavoro saltuariamente alla UIC, federico.
ichtys perché ti sei trovato male?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

mi piacerebbe saxe da chi fai militare se lo fa x il SOLDO o per "passione"!

Io Renitente alla leva in tempo di pace (come tutti i cittadini italiani all'estero)...

ora ti fucilano se rientri ?Originariamente Scritto da mosongo
![]()

Sono congedato...e se rientro caso mai vengo con l'F18 a bombardare tutte le case ricostruite coi soldi degli aiuti esteri per il terremoto in Irpinia e che gli avvocati e i preti proprietari fanno pagare l'affitto ai poveracci e dove c'è ancora gente che vive nei container's.Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
![]()
![]()

Ti meravigli per i duosiciliani nelle barrachhe del terremoto dell 80? Ma se ci sono ancora i prefabbricati di 100 anni fa per il terremoto di messina.Originariamente Scritto da mosongo
Questa si che è civiltà? Ringraziamo Garibaldi che ci ha liberato.

Al tempo quando ero italiano, almeno io lo feci per passione, ma ora che ho scoperto cosa veramente sono rifarai la stessa cosa per la mia vera patri. Le Due Sicilie naturalmente!Originariamente Scritto da Princ.Citeriore