Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
ho colto, ma ho voluto svicolare......fa nulla:-0008n :-0008n
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ho colto, ma ho voluto svicolare......fa nulla:-0008n :-0008n
perchè le persone che non posseggono i valori morali cristiani sono vittime della subucultura massmediatica che spinge il limite sempre più in là per mere ragioni pecuniarie, e pretende di dissociare la vita e la legislazione dalla morale.
quando ci si rifiuta di dare alla vita il suo senso e il suo fine, la conseguenza sono i 600 italiani all'anno che ci lasciano la pelle.
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
a me pare di no:-0#09o :-0#09o
:-0008n :-0008n
La gente si droga o beve semplicemente per sentirsi piu' sicura e brillante nei rapporti con le altre persone..
Quanti ragazzi si "calano" in discoteca per tentare l'approccio con la ragazzina appena maggiorenne?idem quelli che bevono a dosi massicce..
Di solito il percorso è sequenziale,sbornie,spinelli,cale o cocaina..
Io alcool ne ho bevuto in dosi notevoli,qualche spinello in gioventu per provare..altro no..Bisogna porsi dei limiti alle proprie debolezze.
Le punture rappresentano i tossici degli anni 80,le nuove generazioni non di bucano piu' ma si distruggono il cervello con lsd..o cocaina.
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Bello slalom allora,dobbiamo farci qualche pista insieme. :D
Citazione:
andiamo ad Alleghe che c'è lo skitour dell'amore:-0008n :-0008n
Secondo me questo è un quadro troppo parziale,se provi a farti un giro fuori dai contesti che per te sono "normali" vedi che non è sempre cosi'.C'è chi si droga per noia,chi vive in posti dove non ci sono alternative per passare una serata fuori casa e chi si droga perchè veramente vuole farsi del male.Citazione:
Originariamente Scritto da pablito el drit
La noia,la ricerca dell'eccesso..certo sono altre cause..io generalizzavo e portavo in esempio il piu' classico degli esempi.. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
aggiudicato,porto io l'attrezzaura. :D
aprite i rubbinetti !!
:K