Stasera 17 luglio alle 20,30 a Roma fiaccolata di solidarietà che partirà da Piazza San Marco (Piazza Venezia) e arriverà fino al Colosseo.
Per fermare l'escalation delle armi in Medio Oriente!
Per dire basta all'assedio di Gaza e all'occupazione della Cisgiordania e di Gerusalemme est; basta alle aggressioni, ai sequestri e alle rappresaglie!
Basta ai bombardamenti, basta al terrore sulle popolazioni paletinesi, libanesi e israeliane! Uniamo la nostra voce a quella delle associazioni per i diritti umani in Palestina, Libano e Israele che chiedono la fine delle violenze e una soluzione politica.
Si mobilitino immediatamente Istituzioni e Comunità Internazionalr, Nazioni Unite, Unione Europea e Governi per impedire l'estensione della guerra, fermare la spirale di violenze e rappresaglie, proteggere i civili.
Perchè si mettano a tacere le armi e possa parlare solo la forza della ragione, dei diritti umani e del diritto internazionale!
Hanno aderito alla fiaccolata per adesso: Coordinamento Action for peace ARCI,Associazione per la pace, Associazione giuristi democratici, Beati i costruttori di pace, Ebrei contro l'occupazione, FIOM-CGIL, UISP,Peace Games, Gazzella Onlus, Pax Christi, WILPF, Associazione ONG italiane,Un ponte per, ICS, LEFT

www.unponteper.it