User Tag List

Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 291
  1. #1
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,835
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Partito Democratico di Unità Monarchica

    Loading...
    Partito Democratico di Unità Monarchica

    Il Partito Democratico di Unità Monarchica (PDUM), è un Partito "virtuale" o più semplicemente lo strumento che permette ai Monarchici su Pol, di interagire sul governo dello stesso Forum.

    Esso è Ospite del Forum "Savoia - Monarchia Oggi"

    Siamo a conoscenza di come qualcuno abbia avuto modo di ironizzare su questo fatto, ma il gruppo Monarchico di Pol, ben conscio delle possibilità offerte dalla Rete, comprende che partecipare attivamente al "gioco", offre la possibilità ulteriore di Vetrina nella Vetrina dato dalle periodiche "elezioni virtuali".

    Pertanto pensando di fare cosa gradita, pubblichiamo di seguito la versione integrale dello STATUTO Istitutivo del PDUM :

    Nato nel Giugno 2005, è oggi forza politica viva sulla piazza di Politicaonline !

    Per conoscere la sua storia :

    I° Congresso - Giugno 2005
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=175247&perpage=40&pagen umber=1

    2° Congresso - Maggio 2006
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=252192

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,835
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    STATUTO DEL P.D.U.M.

    Partito Democratico di Unità Monarchica (P.D.U.M.)

    1. Il Partito Democratico di Unita Monarchica (P.D.U.M.) è il partito di Pol che raccoglie tutti gli utenti del Forum di Politicaonline che condividono il presente programma e che vi aderiscono accettandolo e, volendo, proponendo modifiche o interpellazioni da presentare al Governo di POL.

    2. L’adesione al PDUM è assolutamente libera ed aperta a qualsiasi Persona.
    Sono previste due forme di adesione attiva al PDUM, la prima è un’adesione completa, ai principi ed ai programmi politici virtuali, pertanto la persona che palesemente si dichiara aderente viene considerata ISCRITTO, la seconda è un’adesione di principio, e pertanto si viene considerati SIMPATIZZANTI.

    Comma 1 - Iscritto

    Colui che dopo palese adesione ai principi ed ai programmi politici virtuali del PDUM, è tenuto a partecipare attivamente alla vita del Forum, ed ha diritto di voto ai Congressi ed alle Convention programmatiche del Partito.
    Può ricoprire cariche di partito, ed iscriversi alle liste elettorali del medesimo.

    Comma 2 - Simpatizzante

    Colui che dopo palese indicazione approva i principi fondanti dell’istituto Monarchico.
    Può partecipare alla vita del forum, ai congressi ed alle Convention, ma non ha diritto di voto, se non diversamente indicato, come nel caso di sondaggi estemporanei. Partecipa alla vita attiva del partito attraverso il “rappresentate riconosciuto”
    Tale rappresentante, viene eletto in forma privata tra i simpatizzanti regolarmente registrati.
    Il simpatizzante ed il rappresentante riconosciuto non possono ricoprire incarichi di partito

    3. Il PDUM assume come logo il vecchio simbolo dell'autentico PDIUM, simbolo di un’Italia che con noi non è morta, ma continua a vivere nei cuori di milioni di italiani che chiedono un allontanamento dal malcostume repubblicano che da oltre 50 anni sta “avvelenando” la Patria.

    4. Il nome “PDUM” proviene dalla sigla del disciolto Partito Democratico di Unità Monarchica, che ebbe una vita politica brillantissima fra il 1946 ed il 1983. Sottolineiamo “Unità Monarchica”: può entrare a far parte chiunque nutra sentimenti monarchici, indipendentemente da quale gruppo politico monarchico abbia scelto (es. AM, UMI, MMI, PNM, etc.)

    5. Il PDUM si batte per la difesa dei valori alla base della nostra civiltà, della nostra cultura e delle nostre tradizioni, attribuendo particolare importanza all’Istituto Monarchico come catalizzatore unificante ed al di sopra delle parti contro le odierne spinte secessioniste.

    6.Il PDUM rifiuta le teorie e le prassi tipiche dei regimi dittatoriali che opprimono i popoli negando garanzia ai diritti e alle libertà fondamentali degli individui . Rispetta tutte le altre ideologie politiche, purchè si fondino sui valori di libertà e democrazia.

    7. Il PDUM esprime anche il suo rifiuto netto e irrevocabile per le teorie e le prassi del razzismo e di ogni teoria e prassi condannata che miri a dichiarare la superiorità di un’etnia o di un gruppo sociale su di un altro.

    8. Anche se il Partito dichiara le radici cristiane questo non può compromettere la libertà di culto o creare forme varie di razzismo. Il Partito si richiama a queste radici e accetta anche chi condivide l’ateismo e qualsiasi altro orientamento personale.

    9. Il PDUM si dichiara partito di Pol democratico e rifugge quindi ogni esercizio della violenza, pubblico e privato.

    10. Il PDUM non è né di destra, né di sinistra, perchè il monarchico rifugge da qualsiasi attuale schieramento politico. Ognuno è libero di esprimere le posizioni che più ritiene giuste, purché si attenga al presente statuto.

    11. Il PDUM si dichiara fieramente partito italiano e rispetta profondamente la Patria, unificata grazie alla Monarchia, con tutte le sue leggi e ordinamenti. Perciò rifiuta qualsiasi iscritto che si batta per l’indipendenza dalla Patria Italia.

    12. Il PDUM si ispira ai principi regolatori delle moderne monarchie costituzionali, sottolineando che la Monarchia non è affatto morta, data l’importanza enorme che questa istituzione continua ad avere nell’Europa del 2005.

    13. Il PDUM intende intraprendere un dialogo sereno e democratico con le altre forze politiche, convenendo anche verso comuni accordi.

    14. Il PDUM, pur essendo contrario all'uso della forza Militare, non rinuncia a giustificarne l'uso nei casi in cui, gli interessi della Patria siano inequivocabilmente messi in pericolo.

    15. I punti del programma possono venire ridiscussi dietro interpellazione del Consiglio di Partito, tramite democratiche elezioni interne.

    16. Il Partito ha 3 cariche: il Presidente, il Segretario o vicePresidente ed un Portavoce ufficiale su POL.

    17. Il Congresso del PDUM,di cui fanno parte tutti gli iscritti ed il rappresentante dei simpatizzanti decide democraticamente le linee generali del partito, viene radunato ogni sei mesi dal Presidente che ne propone l’ordine del giorno. Decide le alleanze con la maggioranza del 50%+1. Il Congresso ha il compito di fissare le linee guida del partito e di eleggere, tramite votazioni interne agli iscritti + il rappresentante dei simpatizzanti il Presidente, il Segretario ed il Portavoce. I candidati al Parlamento di POL o alla Presidenza di Pol devono dichiararlo.

    18. Il Presidente del PDUM è la più alta carica del Partito e lo rappresenta su tutto POL. Esso non può cambiare le linee guida prese dal Congresso. Il VicePresidente ha il compito di aiutare e sostituire in caso di assenza, il Presidente. Gode degli stessi diritti. Il Portavoce può parlare a nome del PDUM in tutta POL.
    Ogni carica ufficiale mantiene il suo ruolo per 6 mesi, e può ricandidarsi liberamente alla guida del partito. Ogni 6 mesi si tengono le elezioni interne, che decidono di riconfermare o sostituire tutte le cariche.
    Nel caso in cui una delle cariche sia oggetto di numerose contestazioni da parte degli iscritti al Partito per essersi allontanato dalle linee guida ed ispiratrici del PDUM, si tengono le Elezioni Straordinarie, dietro richiesta di almeno il 75% dell’elettorato.

    19. Il Presidente, il Segretario ed il Portavoce possono candidarsi alle elezioni di POL, ma nel caso di elezione, perdono immediatamente la loro rispettiva carica nel PDUM. In questo caso, verrà convocato un Congresso elettivo con il compito di eleggere 3 nuovi rappresentanti del partito. (vedi punto 17).



    Approvato il 21.06.2005 e Modificato il 20.10.2005 con 8 voti favorevoli su 8, pari ad oltre il 50 % degli iscritti alla stessa data

  3. #3
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,835
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Simbolo del PDUM

  4. #4
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,835
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli Iscritti al PDUM alla data del 14.07.2006

    Conterio - Presidente
    O'Rei - Segretario e Vice Presidente
    Zarskoeselo - Portavoce e supporto alla Presidenza

    Federico AmMI - fondatore del PDUM
    Dreyer
    United Royalist
    Fante d'Italia
    Lupocattivo
    Deus et Rex
    Sarchiapone
    Dito5
    Julius
    Cortes

    I non iscritti ma FEDELI alle ultime consultazioni elettorali

    Rexit
    Cipriano

    Rappresentante dei Simpatizzanti

    Rich Hunter

  5. #5
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,835
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Programma Politico

    Approvato il 14.07.2006 presso il Consiglio Interno del PDUM
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=268704

    ****


    Premessa al Programma

    Le azioni che il PDUM desidera proporre quale programma di Governo, sono indirizzate a :

    a) favorire l’aumento alla partecipazione delle persone iscritte alla vita di Pol
    b) garantire la correttezza etica nei confronti di chi partecipando rispetta il regolamento indicato dall’amministrazione
    c) Impedire la falsificazione e le truffe pur rispettando il diritto di libera espressione
    d) Stabilire un rapporto regolare con la “vera” politica nazionale
    e) Incrementare le possibilità di dialogo attivo con le Persone che frequentano il Forum “Savoia - Monarchia Oggi”

    A tal fine il Partito Democratico di Unità Monarchica “virtuale” a cui fanno capo il gruppo più consistente di Monarchici Uniti su Pol fondato nel giugno 2005

    Propone :

    Proposta 1

    A seguito delle varie realtà Monarchiche presenti su Pol, il PdUM crede nella costituzione di un Coordinamento Trasversale Monarchico capace di evidenziare il Minimo Comune denominatore delle varie realtà stesse, si Argomenti Quali :

    a) l’abrogazione dell’Articolo 139 della Costituzione per il quale la forma repubblicana dello Stato non può essere oggetto di revisione.

    b) l’abrogazione definitiva della XIII^ Disposizione “transitoria” della medesima Costituzione contraria a Casa Savoia, ai suoi discendenti vivi e MORTI

    c) Il riconoscimento formale per l’istituto Monarchico di pari dignità nei confronti dell’Istituto repubblicano

    d) Il ripristino delle verità storiche riguardanti tutti i pregiudizi di cui sono fatti carico i Savoia e in generale la Monarchia in Italia

    Pertanto la responsabilità del Coordinamento consiste nella sorveglianza dei principali Forum per individuare la possibilità comune a TUTTI i Monarchici di intervenire su 3d inerenti i punti sopra esposti, richiamando l’attenzione di tutti coloro si registreranno al Coordinamento stesso per mezzo di apposito 3d “SOS Monarchia” o per mezzo di pvt, in modo da poter portare contributo alla causa o soccorso trasversale.

    Ufficio segreteria di Coordianamento da tutti linkato più Responsabile eletto annualmente tra tutti i simpatizzanti registrati, a prescindere dalla Forza politica di appartenenza o corrente.

    Proposta 2

    A seguito del 3d aperto da Fante, creare un collegamento vero, con la politica vera !
    Completare l’elenco parlamentari Monarchici o altre personalità, con una scheda, e cercare il collegamento diretto con loro, per poter attingere informazioni o richieste
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=253977

    Proposta 3

    Riforma della costituzione di Pol, che preveda un Presidente rappresentativo, a poteri limitati (e si potrebbe elencare quali), eletto per 12 mesi, svincolando l’elezione presidenziale dalle scadenze politiche semestrali, affiancato da un Consiglio di Stato formato di meritevoli da lui designati a vita.
    Garante del buon funzionamento di Pol.

    Proposta 4

    Riforma elettorale - Sistema proporzionale

    Il PDUM crede nell'istituzione di un sistema elettorale che preveda il proporzionale puro, e rappresentatività in Parlamento proporzionale al numero dei voti validi, premio di maggioranza al partito o movimento politico di maggioranza (anche relativa) e sbarramento contro la polverizzazione

    Articolo 1
    Il Sistema Elettorale di Pol, è il proporzionale puro, con premio di maggioranza e soglia di sbarramento. Il regolamento predispone le modalità di voto, gli aventi diritto al voto, le possibilità di candidatura, l’attribuzione dei seggi, e le modalità di elezione del Presidente super partes di Pol.

    Articolo 2
    Il voto sarà palese, “quotando” e compilando una scheda precedentemente stilata. Non sono ammesse correzioni.

    Articolo 3
    Ha diritto al voto, la Persona che al momento dell’indizione della consultazione elettorale ha al suo attivo, un minimo di 200 Post. L’elenco degli aventi diritto, sarà stilato contemporaneamente all’indizione della consultazione. L’elenco ha quindi valore di documento anagrafico ufficiale.

    Articolo 4
    Può candidarsi al Parlamento la Persona iscritta ad un partito o movimento politico, che abbia al suo attivo non meno di 750 post al momento della sua candidatura

    Articolo 5
    Può candidarsi alla carica di Presidente di Pol, qualsiasi Persona, che abbia al suo attivo non meno di 850 post al momento della sua candidatura

    Articolo 6
    Il numero dei seggi totali, sarà proporzionale al numero dei votanti alla stessa consultazione elettorale, con un minimo di 21 seggi.
    Il calcolo, è effetuato moltiplicando il numero dei votanti per la costante “0,05”
    Esempio : 535 votanti (535 x 0,05 = 26,75) …arrotondato per eccesso a 27 seggi totali

    Articolo 7
    I 9/10 dei Seggi totali risultanti dal calcolo (vedi Articolo 6) saranno distribuiti tra le forze politiche in proporzione al totale delle preferenze riportate. Il Partito o Movimento politico che ha ottenuto la maggioranza (anche relativa) otterrà un premio di maggioranza pari ad 1/10 dei seggi totali. I partiti o Movimenti politici che non avranno superato lo sbarramento del 5 % nelle preferenze non avranno diritto ad alcun Seggio.
    Esempio : 27 Seggi totali, di cui 24 Seggi distribuiti proporzionalmente tra i partiti o movimenti politici che hanno superato lo sbarramento del 5 % + 3 Seggi in premio maggioranza al Partito o Movimento di maggioranza relativa

    Articolo 8
    L’elezione del presidente di Pol avverrà con le stesse modalità dell’Articolo 2

    Articolo 8 Comma 1
    Il candidato alla Presidenza che otterrà la maggioranza assoluta (50 % dei voti + 1) sarà dichiarato vincitore.
    In caso di maggioranza relativa, si procederà ad un turno elettorale aggiunto (Ballottaggio), in cui parteciperanno esclusivamente i tre candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti al turno di votazione precedente.

    Proposta 5

    Legge Elettorale, che preveda maggiori garanzie di ONESTA’ introducendo due parametri quali Numero di Post (non meno di 250) e spazio temporale minimo dall’iscrizione (3 mesi) per avere diritto al voto.
    Obbligo al Ministero degli Interni di presentare al momento dell’indizione delle Elezioni, l’elenco degli aventi diritto al voto CERTIFICATO sulla base dei parametri su riportati, a garanzia del successivo risultato Elettorale.

  6. #6
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,835
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ISCRIZIONI

    Sono sempre possibili e benedette le iscrizioni al Partito Democratico di Unità Monarchica...

    Preghiamo chi fosse intenzionato ad unirsi al nostro Gruppo, a prendere visione completa dello Statuto e del Programma politico, e di formalizzare su questo 3d (e soltanto su di esso) un messaggio palese...

    MOLTO IMPORTANTE

    La formula di adesione, per essere convalidata dall'attuale Presidenza, dovrà prevedere la frase :

    " ...aderisco al PDUM condividendo i contenuti del programma politico ed i diritti e doveri previsti dalla Statuto interno.

    Data e firma "

    La presidenza del PDUM

  7. #7
    Nella natura trovo il Re!
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Località
    qua e là
    Messaggi
    528
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    ISCRIZIONI

    Sono sempre possibili e benedette le iscrizioni al Partito Democratico di Unità Monarchica...

    Preghiamo chi fosse intenzionato ad unirsi al nostro Gruppo, a prendere visione completa dello Statuto e del Programma politico, e di formalizzare su questo 3d (e soltanto su di esso) un messaggio palese...

    MOLTO IMPORTANTE

    La formula di adesione, per essere convalidata dall'attuale Presidenza, dovrà prevedere la frase :

    " ...aderisco al PDUM condividendo i contenuti del programma politico ed i diritti e doveri previsti dalla Statuto interno.

    Data e firma "

    La presidenza del PDUM
    Ho tentato di presentarmi sul forum Savoia - Monarchia oggi e, a parte due forumisti, nessuno mi ha risposto, anzi, sono stato oggetto di scherno incomprensibile dopo un mio intervento che ritengo giusto e rispettoso del forum.

    Non ci capisco niente, meglio detto, capisco che ci sono presenze ostili che vorrebbero impossessarsi del forum. Ritorno però a non capire quando uno nuovo si avvicina e viene accolto in quel modo. Le intimidazioni subite mi impediscono di partecipare oltre.
    Vorrei iscrivermi perchè condivido i i contenuti del programma politico ed i diritti e doveri previsti dalla Statuto interno. Chiedo però garanzia per la mia dignità, quella garanzia che il Regolamento di Pol offre a chiare lettere. Non voglio insegnare certo niente a nessuno, sono nuovo e mi muovo con difficoltà, ma non ne ho avuta alcuna nel leggere il Regolamento del sito che mi consente di non accettare di venir impedito a partecipare dallo scherno, dal sarcasmo sbeffeggiatorio e denigratorio di altri forumisti.

  8. #8
    Clandestino
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,320
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti auguro io di cuore un buon e sano divertimento ed una proficua attività nel PDUM.
    Da parte di NFM nessuno ti ha schernito, solo si ironizzava, perchè al tuo primo post esordivi tranquillo e sicuro nel dire che noi di NFM abbiamo provocato il PDUM...ed hai esordito attribuendo a noi di NFM, per mesi derisi,dileggiati e spesso offesi, ricordo a proposito di aver segnalato pure all0amministrazione un utente per le pesanti offese gratuite a me rivolte, come se già te fossi un giudice capace di attribuire colpe e meriti.

    Detto questo, tolgo il disturbo da questo spazio che non mi appartiene, ti rinnovo il più sincero in bocca al lupo, e ti invito ad essere più aperto nei nostri confronti, da aprte nostra sarai sempre trattato nel modo migliore!
    Ciao e viva il Re!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,969
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sangiupino
    Ho tentato di presentarmi sul forum Savoia - Monarchia oggi e, a parte due forumisti, nessuno mi ha risposto, anzi, sono stato oggetto di scherno incomprensibile dopo un mio intervento che ritengo giusto e rispettoso del forum.

    Non ci capisco niente, meglio detto, capisco che ci sono presenze ostili che vorrebbero impossessarsi del forum. Ritorno però a non capire quando uno nuovo si avvicina e viene accolto in quel modo. Le intimidazioni subite mi impediscono di partecipare oltre.
    Vorrei iscrivermi perchè condivido i i contenuti del programma politico ed i diritti e doveri previsti dalla Statuto interno. Chiedo però garanzia per la mia dignità, quella garanzia che il Regolamento di Pol offre a chiare lettere. Non voglio insegnare certo niente a nessuno, sono nuovo e mi muovo con difficoltà, ma non ne ho avuta alcuna nel leggere il Regolamento del sito che mi consente di non accettare di venir impedito a partecipare dallo scherno, dal sarcasmo sbeffeggiatorio e denigratorio di altri forumisti.
    in realtà solo io mi sono messo a ridere delle tue affermazioni...dopo 12 messaggi facevi l'esperto di una situazione che non puoi conoscere...poi non cè stata nessuna intimidazione...solo che senza offesa uno che in 12 post fa così l'esperto a me puzza parecchio...poi le offese rivolte ai militanti del partito del quale sono segretario(al mio Presidente e al mio Vice in particolar modo)sono ben + gravi della mia risata...saluti da uno che secondo i monarchici democratici è un clone...magari dietro la tastiera scrive un porco che rotola nel fango

  10. #10
    Nella natura trovo il Re!
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Località
    qua e là
    Messaggi
    528
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Toc! toc!
    Ma questo partito esiste ancora?

 

 
Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Partito Democratico di Unità Monarchica
    Di Conterio nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 216
    Ultimo Messaggio: 02-03-11, 13:53
  2. PDUM- Partito Democratico di Unità Monarchica
    Di Supermario nel forum Corte Costituzionale e Archivio di Stato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 13:52
  3. Adesioni al Partito Democratico di Unità Monarchica
    Di FedericoAmMI nel forum Parlamento Virtuale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 02:37
  4. Partito Democratico di Unità Monarchica
    Di FedericoAmMI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 23:39
  5. Nasce il Partito Democratico di Unità Monarchica
    Di FedericoAmMI nel forum Parlamento Virtuale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Clicca per votare

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225