Allora perchè non chiedi al tuo amico Giorgino di invadere l'Arabia Saudita? Sono una tirannia fatta da Islamici fanatici che nasconde i terroristi.Originariamente Scritto da Dragonball
Allora perchè non chiedi al tuo amico Giorgino di invadere l'Arabia Saudita? Sono una tirannia fatta da Islamici fanatici che nasconde i terroristi.Originariamente Scritto da Dragonball
A me risulta che il governo dell'Arabia Saudita COLLABORI attivamente nella lotta anti-terrorismo.Originariamente Scritto da Caimano
Nel video che ho postato ieri a Beirut si vedevano donne vestite come le nostre, una città moderna e allegra. Grazie a quei nazisti ora non lo è +.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Moderna e allegra?Originariamente Scritto da Oli
Prova ad andarci a vivere che poi mi dici.
I Bin Laden (tutti tranne Osama) vivono in Arabia Saudita.Originariamente Scritto da Dragonball
Il Governo Saudita ha impedito al Governo USA di interrogare i parenti dei Terorristi dell'11 Settembre.
Il Governo Saudita applica il Corano come Legge, così come l'Iran e l'Afghanistan Talebano.
In Arabia Saudita ci sono molte "scuole coraniche" gestite da fondamentalisti.
L'Arabia Saudita viola costantemente i diritti umani... Una su tutte: le donne non possono guidare ne uscire di casa se non sono accompagnate da un uomo... Fanno sembrare l'Iran una piccola Olanda.
Ma per Bush è bello "credere" che l'Arabia Saudita collabori, dato che i sauditi possiedono l'8% dell'Economia Americana.
Le elezioni sono libere solo quando la plebaglia elegge chi abbiamo scelto NOI!
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Infatti... se nell'ANP vinceva la lista "Forza Palestina" l'ANP sarebbe stata una Democrazia....
Hanno vinto i "cattivi" e le elezioni non sono buone...
Iammgino che anche nel '38 in Germania abbia vinto la Democrazia con la D maiuscola,giusto?
Nel 1938? Cosa è successo nel 1938 oltre ai mondiali di Calcio?
Comunque se ti riferivi al 1933 la Repubblica di Weimar era uno Stato Democratico. E lo fu non fino al giorno in cui Hitler vinse le elezioni, ma fino al giorno in cui Hitler smantellò la costituzione di Weimar.