Dal sondaggio si evince chiaramente che sono i lombardi a non fare una mazza e stare sempre su pol....
Visualizzazione Stampabile
Dal sondaggio si evince chiaramente che sono i lombardi a non fare una mazza e stare sempre su pol....
dove esattamente?:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Enamorame
Lombardia, ma vivo all'estero e sono mezzo romagnolo.
Piemonte.
vivo all'estero ma sono emiliano della terra dei prosciutti e del formaggio
Africa settentrionale : Sicilia.
salentinu....:D