Infatti la versione ufficiale sostiene la scintilla nel serbatoio...nessuno qui dice il contrario
L'unica cosa che non mi capacito è pk si dica che sia cascato un aereo che non corrisponde al relitto
Infatti la versione ufficiale sostiene la scintilla nel serbatoio...nessuno qui dice il contrario
L'unica cosa che non mi capacito è pk si dica che sia cascato un aereo che non corrisponde al relitto
Non avevo mai sentito questa cosa (quella di cui parlate qui)
Possibile che nessuno se ne sia mai accorto in 10 anni?
Nel vedere la seconda foto mi sono ricordato anche di Frank Schaefer, fino ad un paio di anni fa il primo fotografo di a.net per numero di foto, europeo emigrato in Australia, morto un paio di anni fa. Una preghiera per lui.
Certo che la storia dei finiestrini è strana parecchio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
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Ricordo benissimo quei giorni, volai con TWA a San Francisco via JFK il giorno prima dell'incidente da MXP.
Nessuno può fare un topic sul forum di A.net (visto che tocca essere registrati e pagare) ponendo questo quesito in modo da ottenere una risposta sicura?Originariamente Scritto da I-DISE
Pk io più ci penso e meno trovo risposta...sto impazzendo
L'aereo, dal punto di vista strutturale, aveva 10 (se non ricordo male) finestrini sull'upper deck, 7 dei quali oscurati (plugged) su richiesta della TWA.
Sul lato destro la maggior parte dei plugs sono saltati all'impatto o sono stati rimossi.
Sul lato sinistro:
http://www.ntsb.gov/events/TWA800/ex..._17_photos.pdf
prima foto
si vede che molti finestrini sono ancora oscurati.