Dopo 6 anni di tranquillità e pace in cui ,con enormi sacrifici, il popolo Libanese era riuscito a ricostruire infrastrutture ed abitazioni distrutte da 18 anni di occupazione israeliana e 30 di guerra civile, l'azione militare spietata e sproporzionata da parte delle forze armate israeliane che ha già causato più di 100 vittime civili in pochi giorni deve essere fermata dalla comunità internazionale, il rapimento e l'uccisione di soldati armati al confine con il Libano da parte delle milizie di Hezbollah non può assolutamente fornire al governo ed al comando militare israeliani la giustificazione di una così violenta e sconsiderata operazione bellica contro un Paese sovrano libero e democratico come il Libano.
Chiediamo alle istituzioni sovranazionali di condannare senza esitazione questi nuovi atti di violenza da parte di israele.
Aggiungete o correggete, aderite e diffondete.
Saluti
P.S. so che a qualcuno di voi non farà molto piacere il fatto che io posti qui, ma in questo caso io credo che le convinzioni politiche si possano mettere anche da parte...LIBANO LIBERO