

in effetti la Epixx come viso ha qualcosa della Gioconda...
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


le rughe?Originariamente Scritto da thematrix


grazie antonio...
...grazie a te, dolce isa...Originariamente Scritto da Isabella


E di cosa? L'avatar mi somiglia, e molto...Originariamente Scritto da sacher.tonino
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0