Originariamente Scritto da Paolo82
Ancora con sti 15 punti sotto ? Ti facevo più intelligente della padovana.
Dicono che erano falsati i campionati. Informati. Pure quello appena concluso. Lo sostengono sia Borrelli sia Ruperto.

Originariamente Scritto da Paolo82
Ancora con sti 15 punti sotto ? Ti facevo più intelligente della padovana.
Dicono che erano falsati i campionati. Informati. Pure quello appena concluso. Lo sostengono sia Borrelli sia Ruperto.

Scudetto 2006: l'Uefa spinge l'Inter
092 del 18 luglio
Per l'Uefa il titolo e' una questione nazionale, ma la soluzione senza un vincitore reale non e' molto gradita.
Nyon e' favorevole all'assegnazione del titolo: nasce una commissione con Lega e Figc.
Per quanto riguarda le squadre partecipanti alle coppe, anche l'Uefa, per mano dell'articolo 32 del torneo consente al dg Olsson, di intervenire nei casi non previsti, ovvero nelle situazioni eccezionali.
Per ora fa fede la classifica federale. (Gazzetta dello Sport)

Originariamente Scritto da Malik
vedere Malik difendere Borrelli a spada tratta è sempre una soddisfazione....![]()

Originariamente Scritto da neroblu
eh beh....sai la novità....è na contraddizione in persona![]()
![]()

uè, non toccatemi il fratello neroblu MALIK, degno Presidente di POL (mi onoro di averlo votato)Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da Malik
bruciano eh...
dimostrate partita dopo partita che aveste potuto vincerlo voi su.....

Originariamente Scritto da neroblu
per carità non ci penso proprio a toccarteLo![]()
![]()

Io non capisco che gusto ci sia a vincere uno scudetto così,valli a capire gli interisti,fossi al loro posto non lo vorrei.
Sarà forse che poichè sanno che non vinceranno nemmeno quest'anno vogliono fare cassa adesso.
Squallidi come l'amichetto di Moratti,il comunista che dirige la FIGC e che pensa che il pallone da calcio sia ovale.
Originariamente Scritto da BOY74
Invece non è squallido festeggiare gli scudetti rubati
Sei uno spasso![]()
Sei talmente orgoglioso della tua terra che non tifi una squadra siciliana![]()