come da titolo. penso che non avrei scampo. o la amo o muoio.![]()

come da titolo. penso che non avrei scampo. o la amo o muoio.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

probabilmente lo segnalerei all'amministrazione o contratterei l'anima di un forumista in sacrificio. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Me la sposerei in una chiesa sconsacrata! :giagia:

Comunque, essendo un neutral/evil direi che la cosa potrebbe risultare in una pessima caduta di stile. Bisogna pur salvare le apparenze.
"Bad karma"

grazie a tutti..

al limite tenterei di far passare un porceddu preso dal forum sardo (non so se ci sia pure qua??) per un caprone facendogli dire con la mia voce di lasciarmi stare perchè sono un pezzo grosso degli inferi. :giagia:
grazie a tutti..

ora ci penso
però cosa mi aspetta ancora?
no perchè sotto casa già c'ho du forumiste quattro compagne du' nazi e 'na diavolessa che scassano il cazzo pure ai vicini
e basta fanculoncav:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi