Com'è?![]()
Io ho molti dubbi sulla sua efficienza, come tutti i sistemi della Microsoft, del resto...![]()

Com'è?![]()
Io ho molti dubbi sulla sua efficienza, come tutti i sistemi della Microsoft, del resto...![]()

quali dovrebbero essere gli upgrade?
oltre a farti incastrare il computer dieci volte di più, si intende

Boh... Leggo su Computer Magazine che dovrebbe essere più stabile e dovrebbe avere una nuova interfaccia basata sul sistema Aero, che creerebbe delle finestre trasparenti... Dovrebbe uscire a gennaio 2007, per ora è scaricabile, dal sito della Microsoft, la versione Beta.Originariamente Scritto da Kowalsky
Comunque, essendo stato creato sulla base dell'XP, non dovrebbe far impallare più di tanto i computer, via...

Ho provato la beta 1 e la beta 2, esteticamente molto accattivante anche se ormai è inscindibile da un collegamento stabile ad internet attraverso il quale tutto si fa, tutto si progetta, tutto si risolve.Originariamente Scritto da Aledex
Puoi cmq trovare quello che desideri direttamente da bill a questo link http://www.microsoft.com/windowsvista/

Io ho scaricato ed installato una skill che riproduce alla perfezione le caratteristiche grafiche di Vista e devo dire che, oltre ad essere molto bello esteticamente, non è nemmeno troppo pesante, il che non è poco... Tu come ti ci sei trovato?Originariamente Scritto da Jaki

apparentemente come controlli non cambia poi molto anche se non ho "smanettato" a fondo cmq le beta sono sempre state per windows delle versioni strane perche' al momento del rilascio molte opzioni presenti sulle beta non si trovano piu' quindi per il momento lo lascio installato e quando ho qualche minuto vedo di mandarlo in crashOriginariamente Scritto da Aledex
![]()

Allora ti conviene aspettare la versione definitiva, comprarla appena uscita e installarla. Poi prendi un cronometro e inizia il conto alla rovescia...Originariamente Scritto da Jaki
![]()

quotoOriginariamente Scritto da Aledex