Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Domanda di un Camerata epurato dall'apocatastasi della Destra Radicale

Cari Camerati,

della Destra Sociale AN, voi che siete l'unica parte sana di quel cesso Liberal-Massonico-Atlantista che é AN, potremo cercare di dialogare? So che la mia presenza quì é impropria, sono sempre stato una tigre della Destra Radicale, Ex-Commissario MSFT per Codigoro, il mio paese, ed il Basso Ferrarese, poi cercando di avvicinarmi a Forza Nuova Emilia-Romagna ho trovato solo insulti, minaccie e stoltezza, a fronte dei miei 15 anni di indefessa Militanza Fascista, snobbato e minacciato dallo stesso Coordinatore Regionale di Forza Nuova per l'Emilia-Romagna. Odio veramente AN e soprattutto Fini e tutti i Liberal-Finiani in genere ! In particolare in questa Federazione Provinciale AN di Ferrara, sentenzia il Presidente della Federazione Provinciale AN Sen. Alberto Balboni : "Quì le correnti si fanno solo al cesso" e quasi tutti i Circoli AN di Ferrara, del Basso e dell'Alto Ferrarese, sono con lui e come lui Liberal-Finiani !
    Io cerco un contatto costruttivo ed un semplice dialogo con il Capo clandestino della Corrente "Destra Sociale" a Ferrara, che mi dicono sia un ragazzo apposto, un cripto-fascista, non riesco a trovarlo in elenco, pur sapendo come si chiama, mi mettereste in contatto con lui in privato, fornendomi la mail o il numero ? Senza passare per quella lercia tana di Liberal-Finiano-Balbogniani che é il Circolo AN di Codigoro "Nino Cavallari" ?

Vi ringrazio anticipatamente !

Il Cattolico Integrista Sedevacantista www.osservatorecattolico.com

Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per Vitaemilitia

Citazione Originariamente Scritto da vitaestmilitia
    Caro Camerata, ti risponde un fascista - non criptato - che negli ultimi tempi si è molto avvicinbato ai cattolici tradizionalisti sedevacantisti...
    ti cercherò il numero del camerata in questione.

SH
    La mia Casa contrae un debito di riconoscenza verso di te, che nulla potrà mai compensare ! Avrai per sempre la mia gratitudine, per ciò che vale, visto che non sono ricco di sostanze, ma solo degli ideali puri che porto nel mio cuore, d'ora in poi diventi mio fratello per la vita e per la morte !

Memento Audere Semper !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ulteriore per vitaemilitia

Citazione Originariamente Scritto da vitaestmilitia
    cacchio... se mi dici così, mi commuovo...
    Io dico sempre ciò che penso, se mi conoscessi lo sapresti !

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Vandeano io sono ex an e ag, contro fini, la sua politica e i suoi leccapiedi (anche quando stavo in an e in ag); non posso quindi darti una mano ma ti saluto comunque anche perché ci siamo incrociati su DR (sei stato uno di quelli che mi ha dato il benvenuto).
    Sono vicino alla DR ma senza tessere e con la speranza di un partito unico della nostra area politica (magari pure la destra sociale insieme a noi).

Roberto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per RibelleSano

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Vandeano io sono ex an e ag, contro fini, la sua politica e i suoi leccapiedi (anche quando stavo in an e in ag); non posso quindi darti una mano ma ti saluto comunque anche perché ci siamo incrociati su DR (sei stato uno di quelli che mi ha dato il benvenuto).
    Sono vicino alla DR ma senza tessere e con la speranza di un partito unico della nostra area politica (magari pure la destra sociale insieme a noi).

Roberto
    Carissimo Camerata Roberto,

il tuo coraggio ed il tuo essere contro gente come Fini, ti fanno Onore e fanno di te un Camerata Vero e non un buffone, o un ipocrita, di cui il partito AN, come Ag, sembrano fatti, per la quasi totalità ! Io ti do il bentrovato adesso ed il mio Saluto Legionario, rispetto la tua posizione, ma penso sia necessario ributtarsi, anche ora, nell'agone politico, se non vogliamo darla vinta a gente come Fini e ai suoi Liberals !

A NOI !

Memento Audere Semper !

Canon
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vandeano
    Cari Camerati,

della Destra Sociale AN, voi che siete l'unica parte sana di quel cesso Liberal-Massonico-Atlantista che é AN, potremo cercare di dialogare? So che la mia presenza quì é impropria, sono sempre stato una tigre della Destra Radicale, Ex-Commissario MSFT per Codigoro, il mio paese, ed il Basso Ferrarese, poi cercando di avvicinarmi a Forza Nuova Emilia-Romagna ho trovato solo insulti, minaccie e stoltezza, a fronte dei miei 15 anni di indefessa Militanza Fascista, snobbato e minacciato dallo stesso Coordinatore Regionale di Forza Nuova per l'Emilia-Romagna. Odio veramente AN e soprattutto Fini e tutti i Liberal-Finiani in genere ! In particolare in questa Federazione Provinciale AN di Ferrara, sentenzia il Presidente della Federazione Provinciale AN Sen. Alberto Balboni : "Quì le correnti si fanno solo al cesso" e quasi tutti i Circoli AN di Ferrara, del Basso e dell'Alto Ferrarese, sono con lui e come lui Liberal-Finiani !
    Io cerco un contatto costruttivo ed un semplice dialogo con il Capo clandestino della Corrente "Destra Sociale" a Ferrara, che mi dicono sia un ragazzo apposto, un cripto-fascista, non riesco a trovarlo in elenco, pur sapendo come si chiama, mi mettereste in contatto con lui in privato, fornendomi la mail o il numero ? Senza passare per quella lercia tana di Liberal-Finiano-Balbogniani che é il Circolo AN di Codigoro "Nino Cavallari" ?

Vi ringrazio anticipatamente !

Il Cattolico Integrista Sedevacantista www.osservatorecattolico.com

Capo clandestino di Destra Sociale a Ferrara?

Perchè che lo gonfiano quelli delle altre correnti?
    In questi casi sono meglio i capi della destra radicale,almeno menano.

Se è anonimo per i compagni mi scuso e ritiro tutto.
    Nessuna ironia.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non c'è un capo clandestino, ma un coordinatore provinciale di AREA.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono in an e sono contro Fini...però vorrei ricordare(senza offesa)che siamo nel 2006...

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vandeano
    Carissimo Camerata Roberto,

il tuo coraggio ed il tuo essere contro gente come Fini, ti fanno Onore e fanno di te un Camerata Vero e non un buffone, o un ipocrita, di cui il partito AN, come Ag, sembrano fatti, per la quasi totalità ! Io ti do il bentrovato adesso ed il mio Saluto Legionario, rispetto la tua posizione, ma penso sia necessario ributtarsi, anche ora, nell'agone politico, se non vogliamo darla vinta a gente come Fini e ai suoi Liberals !

A NOI !

Memento Audere Semper !

Caro Marco,

innanzitutto ricambio il Saluto Legionario.

La mia scelta di non avere tessere non significa non fare nulla.
    Ho ancora i miei camerati e ad essi dò il mio aiuto quando hanno bisogno di una mano, ad esempio, per un manifesto però, almeno ora come ora, non voglio aderire a nessun partito. Mi sto anche avvicinando ad un'associazione culturale.

Il domani ci appartiene!

Roberto

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca D.
    io sono in an e sono contro Fini...però vorrei ricordare(senza offesa)che siamo nel 2006...
    Il fatto che una persona tradisca un passato in cui gente del suo stesso partito crede (senza contare che i voti dei camerati e dei reduci della RSI se li é presi) la rende ai miei occhi un'infame.
    Ma non é solo questo: le posizioni sulla politica attuale di Fini sono lontane anni luce dalle mie.

Ciao Luca,

Roberto

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima