Originariamente Scritto da
Vandeano
Cari Camerati,
della Destra Sociale AN, voi che siete l'unica parte sana di quel cesso Liberal-Massonico-Atlantista che é AN, potremo cercare di dialogare? So che la mia presenza quì é impropria, sono sempre stato una tigre della Destra Radicale, Ex-Commissario MSFT per Codigoro, il mio paese, ed il Basso Ferrarese, poi cercando di avvicinarmi a Forza Nuova Emilia-Romagna ho trovato solo insulti, minaccie e stoltezza, a fronte dei miei 15 anni di indefessa Militanza Fascista, snobbato e minacciato dallo stesso Coordinatore Regionale di Forza Nuova per l'Emilia-Romagna. Odio veramente AN e soprattutto Fini e tutti i Liberal-Finiani in genere ! In particolare in questa Federazione Provinciale AN di Ferrara, sentenzia il Presidente della Federazione Provinciale AN Sen. Alberto Balboni : "Quì le correnti si fanno solo al cesso" e quasi tutti i Circoli AN di Ferrara, del Basso e dell'Alto Ferrarese, sono con lui e come lui Liberal-Finiani !
Io cerco un contatto costruttivo ed un semplice dialogo con il Capo clandestino della Corrente "Destra Sociale" a Ferrara, che mi dicono sia un ragazzo apposto, un cripto-fascista, non riesco a trovarlo in elenco, pur sapendo come si chiama, mi mettereste in contatto con lui in privato, fornendomi la mail o il numero ? Senza passare per quella lercia tana di Liberal-Finiano-Balbogniani che é il Circolo AN di Codigoro "Nino Cavallari" ?
Vi ringrazio anticipatamente !
Il Cattolico Integrista Sedevacantista
www.osservatorecattolico.com
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)