Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 215
  1. #21
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos
    AN: Alemanno, sbagliato cambiare simbolo; niente spogliarelli.


    (ANSA) - ROMA, 18 LUG - Gianni Alemanno, dell'esecutivo di An, promuovo a pieni voti la relazione sul futuro del partito presentata oggi da Gianfranco Fini, ma ritiene che sarebbe 'completamente sbagliato' pensare ora ad un nuovo simbolo di Alleanza Nazionale. 'Non bisogna fare operazione di spogliarelli, ma semmai adoperarsi per aggiungere qualcosa ad An', ha spiegato l'ex ministro, conversando con i cronisti a Montecitorio. Alemanno ha riferito inoltre che il documento illustrato dal segretario nazionale non e' stato sottoposto a votazione, ma ha trovato il 'pieno consenso' dell'intero esecutivo del partito.(ANSA).

    Destra Sociale.Org
    Non è questione di simbolo ma di linea politica, e quella tracciata da Fini verso il PPE credo che accontenti solo il grande capo ma deluda fortemente la base militante.

  2. #22
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    anche perchè francamente, definirsi fascisti nel 2006 in piena era post-ideologica significherebbe chiudersi a riccio in un mondo parallelo come ha fatto la destra radicale.
    essere avanguardia significa anche capire i contesti in cui ci si muove e agire di conseguenza mantenendo intatti i propri capisaldi.
    resta il fatto che non credo in Storace come possibile catalizzatore di consensi a destra di an.

  3. #23
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    resta il fatto che non credo in Storace come possibile catalizzatore di consensi a destra di an.
    E' troppo imputtanato con i casini fatti alle Regionali 2005.......

  4. #24
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legio Insubrica
    ma che palle, anche tu fai il duro e puro di turno?? ma lo vuoi capire che i duri e puri sono i primi a mettertela nel culo??
    AN non sarà la perfezione, nessuno lo dice, ma almeno qui evitiamo l'ipocrisia del partito fascista tutto d'un pezzo che non scende mai a compromessi.
    per dirtene una, ma solo una, la floriani, fiore e romagnoli che dicevano "mai con Fini!", sono entrati nella CdL.
    E allora, dove sono i duri e puri??
    e fatti raccontare cosa combinano gli scagnozzi di romagnoli e fiore in giro per l'Italia, nelle federazioni...
    Guarda mi spiace deluderti ma io non sono un duro e puro che parla di politica con la Mussolini, Fiore e camerati vari. Sono stato cacciato dal partito (AN) 4 anni fa e da allora non faccio politica, non perchè non mi avessero fatte offerte, ma perchè credo nella destra e in quella spero di morire. Di sangue ne ho sputato per questo partito di merda e anche tanto e adesso tu mi vieni a dire che non è la perfezione? Mi dici una sola cosa di destra che fa AN e che non fa Berlusconi? Ma ti sei accorto che fate tutto ciò che Berlusconi dice? L'unica vera cosa che si voleva proporre da tempo era il QUOZIENTE FAMIGLIARE (se ne parlava già 6 anni fa) e ve lo siete fatto fregare dall'UDC.

    FECONDAZIONE: SI
    ISRAELE: PRO
    ARTICOLO 18: ABOLIRE (UGL contraria)
    REFERENDUM COSTITUZIONALE: SI
    VOTO AGLI IMMIGRATI: SI

    Per il sud che cosa avete fatto? Niente, avete seguito alla lettera Berlusconi, adesso che fate? Un partito con Berlusconi!
    Essere di destra non significa solo esultare ai mondiali ed essere nazionalisti, significa anche combattere per ciò in cui si crede e non mi sembra che voi lo abbiate fatto, vi siete venduto tutto quello che potevate vendervi: la STORIA, I PERSONAGGI, i VALORI tutto avete venduto ai democristiani.
    Ti ripeto non sono iscritto con nessuno, perchè credevo in AN come credevano molte persone che adesso sono uscite; siete in mano ai democristiani salvatevi finchè potete.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Alemanno, cari aennini,
    che ipocrisia..certo sbagliato cambiare il simbolo...è meglio continuarlo ad usare (usurpare, sporcare) come specchietto delle allodole!
    IPOCRITI!

    Ridate la Fiamma Msi a chi ne è il vero erede!!!!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

  6. #26
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace81
    Guarda mi spiace deluderti ma io non sono un duro e puro che parla di politica con la Mussolini, Fiore e camerati vari. Sono stato cacciato dal partito (AN) 4 anni fa e da allora non faccio politica, non perchè non mi avessero fatte offerte, ma perchè credo nella destra e in quella spero di morire. Di sangue ne ho sputato per questo partito di merda e anche tanto e adesso tu mi vieni a dire che non è la perfezione? Mi dici una sola cosa di destra che fa AN e che non fa Berlusconi? Ma ti sei accorto che fate tutto ciò che Berlusconi dice? L'unica vera cosa che si voleva proporre da tempo era il QUOZIENTE FAMIGLIARE (se ne parlava già 6 anni fa) e ve lo siete fatto fregare dall'UDC.

    FECONDAZIONE: SI
    ISRAELE: PRO
    ARTICOLO 18: ABOLIRE (UGL contraria)
    REFERENDUM COSTITUZIONALE: SI
    VOTO AGLI IMMIGRATI: SI

    Per il sud che cosa avete fatto? Niente, avete seguito alla lettera Berlusconi, adesso che fate? Un partito con Berlusconi!
    Essere di destra non significa solo esultare ai mondiali ed essere nazionalisti, significa anche combattere per ciò in cui si crede e non mi sembra che voi lo abbiate fatto, vi siete venduto tutto quello che potevate vendervi: la STORIA, I PERSONAGGI, i VALORI tutto avete venduto ai democristiani.
    Ti ripeto non sono iscritto con nessuno, perchè credevo in AN come credevano molte persone che adesso sono uscite; siete in mano ai democristiani salvatevi finchè potete.

    è difficile non darti ragione.
    ma c'è un'alternativa ora?

  7. #27
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    è difficile non darti ragione.
    ma c'è un'alternativa ora?
    Non credo che in questo momento ci siano alternative, perchè non ci sono le condizioni. L'unica possibilità è in mano a Storace, spero che riesca a formare un partito che parli di DESTRA SOCIALE e che non rinneghi il suo passato di militante missino.

    AVE

  8. #28
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace81
    Non credo che in questo momento ci siano alternative, perchè non ci sono le condizioni. L'unica possibilità è in mano a Storace, spero che riesca a formare un partito che parli di DESTRA SOCIALE e che non rinneghi il suo passato di militante missino.

    AVE

    lascia stare il MSI che è finito nel 95. con il nostalgismo missino non si va da nessuna parte, è dannoso quanto il nostalgismo da ventennio. non rinnegare è un altro discorso certo...ma penso che l'esperienza missina sia chiusa definitivamente. A meno che non si vuole creare un partito missino-nostalgico alla stregua di quello di Rauti o della Fiamma (in cui la grande maggioranza mette ancora in giro i manifesti con Almirante).
    e poi francamente a me di riporre tutte le mie speranze in Storace proprio non va.
    non mi sembra proprio una persona che mantiene le promesse...quante volte ha dichiarato di voler lasciare an? non si contano neanche.
    mah...vedremo.

  9. #29
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    lascia stare il MSI che è finito nel 95. con il nostalgismo missino non si va da nessuna parte, è dannoso quanto il nostalgismo da ventennio. non rinnegare è un altro discorso certo...ma penso che l'esperienza missina sia chiusa definitivamente. A meno che non si vuole creare un partito missino-nostalgico alla stregua di quello di Rauti o della Fiamma (in cui la grande maggioranza mette ancora in giro i manifesti con Almirante).
    e poi francamente a me di riporre tutte le mie speranze in Storace proprio non va.
    non mi sembra proprio una persona che mantiene le promesse...quante volte ha dichiarato di voler lasciare an? non si contano neanche.
    mah...vedremo.
    Lungi da me l'idea di rifondare un partito missino-nostalgico, non mi ha sfiorato minimamente però che non lo si rinneghi, non bisogna mai sputare sul piatto dove si è mangiati ed anche per tutta la vita (Fini).
    Il problema nella destra è 1 solo, ad ognuno non sta bene una persona, la Mussolini non va perchè......., Fiore non va.......(meno male), Romagnoli non va......., Rauti non va.......(meno male), Storace non va..... i personaggi nella destra sono questi purtroppo, il nostro gran difetto è stato principalmente quello di esserci frazionati e di non aver creato un vivaio dove poter cacciare nuovi volti nei periodi di crisi e di rinnovamento.
    Creiamo un soggetto politico, lavoriamoci su e creiamo un vivaio, facciamolo mediando tutte i vari filoni della destra, vorrei una destra che non sia nostalgica ma che non si vergogni del proprio passato, una destra che non si pieghi ai poteri forti ma che parli di sociale, una destra che non si metta a guardare le percentuali alle elezioni ma che faccia politica 365 l'anno, una destra che non si vergogni della propria cultura ma che inizi a far conoscere la musica, i libri, i letterati alternativi a questo pensiero sinistroide.
    Speriamo che qualcuno faccia un primo passo, poi sta a noi proseguire.

    AVE!!!!

  10. #30
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace81
    Lungi da me l'idea di rifondare un partito missino-nostalgico, non mi ha sfiorato minimamente però che non lo si rinneghi, non bisogna mai sputare sul piatto dove si è mangiati ed anche per tutta la vita (Fini).
    Il problema nella destra è 1 solo, ad ognuno non sta bene una persona, la Mussolini non va perchè......., Fiore non va.......(meno male), Romagnoli non va......., Rauti non va.......(meno male), Storace non va..... i personaggi nella destra sono questi purtroppo, il nostro gran difetto è stato principalmente quello di esserci frazionati e di non aver creato un vivaio dove poter cacciare nuovi volti nei periodi di crisi e di rinnovamento.
    Creiamo un soggetto politico, lavoriamoci su e creiamo un vivaio, facciamolo mediando tutte i vari filoni della destra, vorrei una destra che non sia nostalgica ma che non si vergogni del proprio passato, una destra che non si pieghi ai poteri forti ma che parli di sociale, una destra che non si metta a guardare le percentuali alle elezioni ma che faccia politica 365 l'anno, una destra che non si vergogni della propria cultura ma che inizi a far conoscere la musica, i libri, i letterati alternativi a questo pensiero sinistroide.
    Speriamo che qualcuno faccia un primo passo, poi sta a noi proseguire.

    AVE!!!!

    è quello che sogno tutti i giorni.
    però bisogna guardare a quello che c'è.
    la destra radicale è lontana da ogni forma di approccio strategico alla politica ed è ancora incagliata nel nostalgismo e nel neofascismo con tutte le patologie annesse e connesse. Purtroppo è cosi.
    Per ora resta An. non ci resta che aspettare e vedere che ci riserva il futuro.

 

 
Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sicuro di vincere
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 15:34
  2. Sicuro sicuro sicuro
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 12:08
  3. Ora è sicuro!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 17:44
  4. sicuro?
    Di liotru nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 10:44
  5. Ma Ssl è sicuro?
    Di O'Rei nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-02, 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito