Nuovo record per la benzina. Secondo quanto informa il monitoraggio del ministero dello Sviluppo economico, il nuovo prezzo consigliato ai distributori Api e Ip è di 1,409 euro al litro. Il precedente record era pari a 1,399.

Nuovo record per la benzina. Secondo quanto informa il monitoraggio del ministero dello Sviluppo economico, il nuovo prezzo consigliato ai distributori Api e Ip è di 1,409 euro al litro. Il precedente record era pari a 1,399.

orca!!!!Originariamente Scritto da zaffo
stasera devo fare il pieno!

Puoi ben dirlo.Quand'è che entrerà in vigore il provvedimento che blocca l'accisa governativa?Prima è,meglio è per tutti...Originariamente Scritto da Libdx

fallo domani, magari costa di meno!!!!!!Originariamente Scritto da Libdx
![]()

Di cosa parli?Originariamente Scritto da zaffo

dici è....Originariamente Scritto da pomponio leto
![]()

Ci sono accise ridicole... Tipo l'accisa per ripagare la Guerra di Etiopia (è vero, non è una battuta).

Appunto.Originariamente Scritto da Caimano
Fermo restando il rispetto che ho per la guerra in Etiopia (nella restaurazione dell'Impero Italico è morto anche un mio pro-zio...), penso che una priorità del governo dovrebbe essere proprio quella di diminuire le accise sulla vendita al minuto dei derivati del pirobitume![]()
ringraziamo la nuova guerra anche di questo

tasse,caro amico,tasse...come ha detto Caimano,persino il contributo per la guerra di Etiopia pesa sul prezzo finale della benzina!Ma mi pareva che fosse previsto un blocco di questi aggravi...boh!Originariamente Scritto da pomponio leto