User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2005
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile novità cityliners AirOne

    ed eccovi le prime foto del crj di AirOne.
    grazie a planepictures.net

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    2,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito volevo segnalare una nuova pagina del sito AP dedicata proprio alla divisione regionale. Inoltre segnalo che,da quanto emerge sotto,pare proprio che vogliano esercitare i diritti di opzione su 4 CR9 addizionali ai 6 già acquisiti.

    Decolla Air One CityLiner

    Air One CityLiner è la nuova compagnia Regional controllata dalla Toto S.p.A., capo gruppo della stessa Air One.
    La sua principale attività è rappresentata dal fornire ad Air One aerei con capacità di 90 posti per un servizio di trasporto efficiente e flessibile.
    Con il servizio Regional,che verrà effettuato parallelamente a quello tradizionale, Air One sarà in grado di rispondere in modo efficiente e puntuale all’evoluzione del mercato nazionale, per preservare i mercati di nicchia e per evitare la congestione degli scali di Roma Fiumicino e Milano Linate attraverso lo sviluppo di hub secondari. Con i CRJ900 di Air One CityLiner, Air One punta quindi a completare la copertura nazionale con collegamenti fra aeroporti regionali.
    La flotta di Air One CityLiner è attualmente composta da quattro nuovi Bombardier CRJ900 in servizio dal mese di giugno e sarà progressivamente ampliata per raggiungere un parco complessivo aeromobili di 10 CRJ900.
    I Bombardier CRJ900 sono quanto di meglio oggi il mercato possa offrire poiché, rispetto agli aeromobili attualmente in esercizio, coniugano la capacità e il comfort con una rilevante economicità sui costi.

    Il CRJ900 è infatti il miglior aeromobile nella sua classe per quanto riguarda il rapporto fra passeggeri trasportati e costi di esercizio. Inoltre, il CRJ900 riduce l’impatto ambientale con la sua riduzione di rumori e di emissioni rispetto a quanto consentito dalle norme internazionali.

    Bombardier Aerospace è sinonimo di affidabilità e professionalità, essendo il terzo produttore a livello mondiale di aeromobili civili con una offerta di due categorie: i CRJ regional jets e i Q regional turboprop. Bombardier, al 31 gennaio 2006, ha consegnato già più di 2.100 aeromobili in tutto il mondo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domenica sera,
    di rientro da Cagliari con un MD80 Meridiana (il volo peggiore della mia vita per inciso) ho notato due CRJ900 CityLiner a FCO, parcheggi remoti di fronte il Terminal A.
    Fanno un bell'effetto, nonostante siano macchine inferiori agli Embraer!

    Ciao

    Stefano

  4. #4
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di Meridiana! Anche io ho volato su OLB-FCO ed è stato un volo pessimo. Il comandante sembrava ubriaco e virava ogni tre minuti. Come mai FCO-OLB è sempre tranquillo come volo invece?
    Altra domanda, sapete per caso quale tipologia di 737 usa AirOne per CPH? Com'è il volo? E' una buona compagnia? L'ho scelta perchè ha prezzi ragionevoli per il trasporto del mio cane...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che un volo in una direzione possa essere sempre pessimo mentre nell'altra va sembre bene.
    Puo' capitare che un volo in particolare sia turbolento o ci siano grossi disservizi.
    Nel mio caso e' stato pessimo perche' mi sono stati assegnati i posti nell'ultima fila del MD-80, senza finestrino, col motore immediatamente al di fuori della fusoliera, sedile non reclinabile e pitch che in confronto Ryanair e' una First Class.

    Ciao

    Stefano

  6. #6
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steman
    Non credo che un volo in una direzione possa essere sempre pessimo mentre nell'altra va sembre bene.
    Puo' capitare che un volo in particolare sia turbolento o ci siano grossi disservizi.
    Nel mio caso e' stato pessimo perche' mi sono stati assegnati i posti nell'ultima fila del MD-80, senza finestrino, col motore immediatamente al di fuori della fusoliera, sedile non reclinabile e pitch che in confronto Ryanair e' una First Class.

    Ciao

    Stefano
    Beh ma a me non è capitato una sola volta! Non so ho pensato forse che la traiettoria della pista di FCO è molto scomoda visto che l'aereo viene da ovest e deve seguire una traiettoria nord-sud.

 

 

Discussioni Simili

  1. CRJ di Airone
    Di Italo83 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 18:59
  2. Airone 2
    Di GoldenDog nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 15:58
  3. 737-400 AirOne
    Di lorenzoaz nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 11:49
  4. x airone
    Di francesco1974 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 20:31
  5. x Airone
    Di avroRJ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-04, 19:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito