Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 160
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    Chi dichiara di professare la religione ebraica professa i principi dell'ebraismo e dunque fra gli altri la fedeltà assoluta al solo stato d'israele. Quindi essere ebreo significa automaticamente dichiararsi non fedele allo stato italiano.
    ...e quindi, sempre secondo la bibbia, un giorno ci scanneranno come già fecero circa 2500 anni orsono in Palestina con i Cananei, poiché dio li ha scelti come popolo puro per sterminare gli altri popoli che vivono nei vizi!...il massacro degli impuri (ecco, cosa cambia dai fondamentalisti islamici?) è solo questione per chi vive nella loro Terra Promessa?...o una ideologia applicabile anche "all'estero?"....e ora hanno pure l'atomica!!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcellus
    Uno dei fondatori dello Stato d "Israele ,Ben Gourion,
    esige che tutti gli ebrei del mondo restino fedeli allo
    Stato di Israele e che siano disposti anche di tradire
    il paese nativo per gli interessi dello Stato d"Israele.
    Fate i vostri commenti.
    Avreste fiducia che un ebreo italiano copri una alta
    carica in Italia ?
    personalmente di quello che diceva Ben gurion me ne importa nulla.
    Non pongo poi il problema in termini di "fedeltà allo Stato nazional-patriottardo", neanch'io che non sono ebreo sono fedele allo Stato italiano (a cosa dovrei essere fedele, all'imperialismo dello Stato italianio ? alla retorica nazional-patriottarda di ciampi che parla ideologicamente di "patria" con la bava alla bocca per chiedere sacrifici sulla pelle dei lavoratori ?).
    Mi pongo piuttosto il problema che qualcuno sia o meno una "quinta colonna d'israele".
    Penso che l'Ucei sia tale, ma penso che non rappresenti neanche la metà degli ebrei italiani, per quanto essa si proclami rappresentante di TUTTI gli ebrei. Non avrei nessuna remora a che un ebreo ricopra un'alta carica dello Stato, anzi sarei favorevole a significare concretamente l'inserimento di persone di origini ebraiche a pieno titolo nella società italiana. Molte personalità di sopessore internazionale che stimo furono del resto ebrei.
    L'unica cosa che aborro sono quegli ebrei con uno spirito ultra-comunitario ed ultra-settario che vivendo ancora in quartieri separati e avendo nel corso della giornata relazioni sociali esclusivamente tra loro non hanno la possibilità di un normale sviluppo intellettivo copme invece permette la vita in società aperta. Per cultura e formazione personale non posso provare odio per quest'ultimi, ma solo pietà, compassione e, almeno entro certi limiti, volontà di comprendere (che è diverso da condividere) e perdonare molti loro atti.

  3. #13
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Warin]
    Su questo mi sono sempre espresso in maniera netta ed inequivocabile:

    CHI VIVE IN ITALIA DEVE AVERE SOLO UN DIO: LO STATO ITALIANO! ...Tutto il resto è merda!

    ma va a... vabbè mi contengo: cioè io divento ateo e sostituisco lo Stato, entità spesso dannosa (dal crollo di roma, sempre dannosa) a Dio? ma siamo scemi? Scommetto che sei ateo: un cattolico, un musulmano ti manderebbero a quel paese per una frase del genere...
    kali yuga
    Gli ebrei devono decidere: o in Italia da italiani, oppure fuori per sempre e senza un euro in tasca (tutte le loro proprietà allo Stato).
    ritorna in auge l'inquisizione!

    Ovviamente lo stesso vale per TUTTI gli stranieri che vivono qua, e per straniero s'intende CHIUNQUE appartenga ad una cultura che non sia quella Italiana o Padana. ...
    Padana! e gli abitanti si chiamano grana?

    A partire dalla peggio feccia: negri, musulmani, comunisti, anarchici, froci, e nomadi. Chi vive in Italia DEVE anteporre le leggi dello Stato a qualsiasi credo religioso o usanza popolare.


    [QUOTE]Chi non è disposto a vivere COME UN ITALIANO se ne deve andare! ... Immediatamente! ... E non fare mai più ritorno! ,,,Senza di loro, l'Italia non può che crescere fino a diventare il più grande paese del mondo. ... Con loro saremo sempre e solo FECCIA![/QUOTE]

    risponderei, se solo riuscissi a smettere di ridere
    vabbè, ti sfugge che esistono italiani non atei e che giustamente mandano affan certe pretese stataliste?

  4. #14
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoninus
    Infatti, con i "padagni" ed altri secessionisti in giro, non mi sembra giusto rivolgere la domanda soltanto agli ebrei.
    un mito!

  5. #15
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    Chi dichiara di professare la religione ebraica professa i principi dell'ebraismo e dunque fra gli altri la fedeltà assoluta al solo stato d'israele. Quindi essere ebreo significa automaticamente dichiararsi non fedele allo stato italiano.
    sieg hail!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcellus
    Uno dei fondatori dello Stato d "Israele ,Ben Gourion,
    esige che tutti gli ebrei del mondo restino fedeli allo
    Stato di Israele e che siano disposti anche di tradire
    il paese nativo per gli interessi dello Stato d"Israele.
    Fate i vostri commenti.
    Avreste fiducia che un ebreo italiano copri una alta
    carica in Italia ?
    Io sì, fino a prova contraria nel singolo caso
    gli ebrei italiani hanno contribuito a fare l'Italia nel Risorgimento e hanno combattuto nella Grande Guerra nelle stesse trincee degli altri italiani
    unico caso in cui non avrei fiducia negli ebrei italiani: guerra tra Italia e Israele
    ma non accadrà mai

  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    Io sì, fino a prova contraria nel singolo caso
    gli ebrei italiani hanno contribuito a fare l'Italia nel Risorgimento e hanno combattuto nella Grande Guerra nelle stesse trincee degli altri italiani
    unico caso in cui non avrei fiducia negli ebrei italiani: guerra tra Italia e Israele
    ma non accadrà mai
    ...sì in una mezza dozzina andarono in Sicilia insieme a Garibaldi a rubare! (o almeno ad aiutarlo a rubare!)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    ...sì in una mezza dozzina andarono in Sicilia insieme a Garibaldi a rubare! (o almeno ad aiutarlo a rubare!)
    a fare l'Italia, non a rubare
    parli così di uno dei Padri Fondatori della nostra Patria, e poi hai anche l'ardire di dare lezioni di lealtà nazionale agli ebrei?

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma tu quante patrie hai? ?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shambler
    Ma tu quante patrie hai? ?
    sto ancora aspettando la risposta dall'altro 3d
    gli Stati Uniti vogliono smembrare l'Iran sì oppure no?

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Crisi: Israele verso boom emigrazione ebrei italiani
    Di dedelind nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 16:41
  2. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 15:17
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 12:48
  4. Ebrei Italiani: Israele In Ue Con Futuro Stato Palestinese
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 14:51
  5. Per Fini OK da ebrei italiani in Israele
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-11-04, 18:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito