Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: peggio....

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito peggio....

La Falchi:accanimento su mio marito

"E' stato abbandonato in carcere"

"Hanno creato il mostro, poi, una volta in carcere, se lo sono dimenticato". Anna Falchi, per la prima volta dopo la scarcerazione di Stefano Ricucci, racconta i suoi tre mesi di angoscia, mentre l'immobiliarista era detenuto a Regina Coeli. Lo fa in un'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo su Chi. "E pensare - conclude - che mio marito era un uomo sano e adesso ha problemi di cuore ed è dimagrito 12 chili".

L'attrice ripercorre il periodo più duro della sua vita, ripensando a quel che è stato e che non è ancora passato.

"In molti l'avevano sconsigliato di scalare Rcs - ricorda la Falchi - ma lui non ha voluto dare retta. Non so se temeva qualcosa. Sta di fatto che c'è stato un vero accanimento contro di lui. Quasi a ricordargli di lasciar perdere".

Dalle colonne del settimanale arriva questo sfogo intorno alle foto che ritraggono la coppia di nuovo insieme."Per me il futuro è una risalita", aggiunge Anna, che parla a lungo delle vicende capitate al marito e del suo ritrovato rapporto con lui dopo la crisi che, poco prima dell'arresto, aveva fatto vacillare il suo matrimonio.

"Quanto ai programmi non abbiamo la minima idea. La cosa bella è che ora stiamo a casa insieme, per rinormalizzarci. E pensare - conclude la Falchi - che mio marito è entrato in carcere che era un uomo sano e adesso ha problemi di cuore e le transaminasi alte".

da www.tgcom.it

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire
    La Falchi:accanimento su mio marito

"E' stato abbandonato in carcere"

"Hanno creato il mostro, poi, una volta in carcere, se lo sono dimenticato". Anna Falchi, per la prima volta dopo la scarcerazione di Stefano Ricucci, racconta i suoi tre mesi di angoscia, mentre l'immobiliarista era detenuto a Regina Coeli. Lo fa in un'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo su Chi. "E pensare - conclude - che mio marito era un uomo sano e adesso ha problemi di cuore ed è dimagrito 12 chili".

L'attrice ripercorre il periodo più duro della sua vita, ripensando a quel che è stato e che non è ancora passato.

"In molti l'avevano sconsigliato di scalare Rcs - ricorda la Falchi - ma lui non ha voluto dare retta. Non so se temeva qualcosa. Sta di fatto che c'è stato un vero accanimento contro di lui. Quasi a ricordargli di lasciar perdere".

Dalle colonne del settimanale arriva questo sfogo intorno alle foto che ritraggono la coppia di nuovo insieme."Per me il futuro è una risalita", aggiunge Anna, che parla a lungo delle vicende capitate al marito e del suo ritrovato rapporto con lui dopo la crisi che, poco prima dell'arresto, aveva fatto vacillare il suo matrimonio.

"Quanto ai programmi non abbiamo la minima idea. La cosa bella è che ora stiamo a casa insieme, per rinormalizzarci. E pensare - conclude la Falchi - che mio marito è entrato in carcere che era un uomo sano e adesso ha problemi di cuore e le transaminasi alte".

da www.tgcom.it
    Pooooverinooooo!!!!
    Ha le transaminasi alte, povero piccolo.....
    Aveva a mangià meno!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

lei pure mica stà tanto bene.......è tutta gonfia!!

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piccolo! gli omoni neri ti hanno toccato il culetto?ti hanno fatto la bua? povero bimbinooo!cosi' indifeso..

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

povero CORNUTO.....ANNA COSTA !!

Alvise
    Ospite

Predefinito

-

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Io di solito sono garantista, in fatto di galere.....
    ma con questa bella ghigna quì, scusate non ce la faccio!

Al gabbio!!!!! Palazzinaro infame!!!!!!!