Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
  1. #11
    LEGIO INSUBRICA
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    Varés l'è un gran Varés
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Principalmente politica!
    La Destra Radicale accetta malvolentieri o solo in caso di necessità vagliando volta per volta accordi o compromessi politici.
    La Destra Radicale non accetterebbe mai e per nessun motivo nel suo interno gente come:Finistein,Storacechiele,etc.
    La Destra Radicale vive di luce propria sia economicamente sopravvivendo grazie ad autofinanziamenti,e sopravvivendo anche alle repressioni di regime ed alla censura.
    E poi ideologicamente Forza Nuova non ha niente a che vedere con il missinismo o i neo-missini(che Dio ce ne scampi..).E poi per quanto riguarda l'Azione noi preferiamo stare + in mezzo alla gente,la Destra Sociale + nelle stanze dei bottoni..

    ahahahahah, buona questa...
    chiedi ai camerati varesini di FN e Fiamma cosa ne è stato dell'autofinanziamento... stanno ancora piangendo sangue... mentre i camerati duri e puri scappano con i soldi... ma non farmi ridere... avete rotto i coglioni. torna nel ghetto, è meglio

  2. #12
    LEGIO INSUBRICA
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    Varés l'è un gran Varés
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikiredel
    Perciò AN è destra sociale, mentre FN è destra radicale da quel che ho capito, giusto?
    ma radicale per quale motivo? perchè non scende a compromessi? a me risulta che, dopo aver detto finiboia-finiboia-finiboia per qualche anno, siano entrati nella CdL insieme ai "badogliani", come ci chiamano loro.
    Fanno ridere.

  3. #13
    Cuore Nero
    Data Registrazione
    09 May 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualche tempo fa dovevo giustificare ai camerati duri e puri l'alleanza con Berlusconi ricevendo non pochi insulti, qualche mese dopo mi son trovato la floriani a leccare i coglioni al berlusca e romagnoli a scodinzolare attorno tutto geloso...... Contro il sistema??

  4. #14
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giusse
    Qualche tempo fa dovevo giustificare ai camerati duri e puri l'alleanza con Berlusconi ricevendo non pochi insulti, qualche mese dopo mi son trovato la floriani a leccare i coglioni al berlusca e romagnoli a scodinzolare attorno tutto geloso...... Contro il sistema??

    quella contro il sistema è solo retorica da parte della DR.
    cioè i militanti sono davvero mossi dall'odio contro il sistema ma le dirigenze ci sguazzano che è una meraviglia. e non gliene faccio una colpa. alla fine anche colui che sbraita dalla mattina alla sera contro il sistema, contro i sionisti, contro questo e contro quello si ritrova ad interagire forzatamente con il sistema stesso. Per questo credo che sia più costruttivo evitare sempre di fare politica urlata e di scegliere la politica della proposta.
    bisogna smetterla di essere ingenui se si vuole combinare qualcosa di concreto.

  5. #15
    LEGIO INSUBRICA
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    Varés l'è un gran Varés
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giusse
    Qualche tempo fa dovevo giustificare ai camerati duri e puri l'alleanza con Berlusconi ricevendo non pochi insulti, qualche mese dopo mi son trovato la floriani a leccare i coglioni al berlusca e romagnoli a scodinzolare attorno tutto geloso...... Contro il sistema??
    se quelli sono contro il sistema, io sono la Sora Lella

  6. #16
    Casaggì
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos
    In sostanza la Destra Sociale si pone come forza di governo, quella radicale come opposizione.
    Salvo poi fare accordi con Berlusconi alle elezioni...

  7. #17
    Casaggì
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evviva Alessandra Floriani: la fascista dura e pura...
    beati voi!

  8. #18
    Casaggì
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Principalmente politica!
    La Destra Radicale accetta malvolentieri o solo in caso di necessità vagliando volta per volta accordi o compromessi politici.
    Le differenze sono anche valoriali e ideologiche, per fortuna. Basta leggere un documento della Ds e uno di Fn per capirlo. Diciamo che, mentre Fn propone un modello di società vecchio di un secolo, la Ds ha capito di vivere nel duemila. Per quanto riguarda gli accordi, ti ricordo che siete stati in grado di farli sia con Berlusconi (elezioni del 2006) che con i diessini (lo scandalo dele firme nelle regionali dello scorso anno).



    Citazione Originariamente Scritto da milite
    La Destra Radicale non accetterebbe mai e per nessun motivo nel suo interno gente come:Finistein,Storacechiele,etc.
    Ah è vero, scusa: Fini e Storace no, voi avete Alessandra Floriani. Non c'è male calcolando che avete anche il Conte Sforza Ruspoli, non capisco perchè non siate il partito a meggioranza relativa...che cattivi questi italiani!


    Citazione Originariamente Scritto da milite
    La Destra Radicale vive di luce propria sia economicamente sopravvivendo grazie ad autofinanziamenti,e sopravvivendo anche alle repressioni di regime ed alla censura.
    La Destra Radicale vive con i soldi delle multinazionali di Fiore. Se andate a picchiare i barboni, i negri, i froci, i compagni e poi vi arrestano non è repressione, ma giustizia.


    Citazione Originariamente Scritto da milite
    E poi ideologicamente Forza Nuova non ha niente a che vedere con il missinismo o i neo-missini(che Dio ce ne scampi..).E poi per quanto riguarda l'Azione noi preferiamo stare + in mezzo alla gente,la Destra Sociale + nelle stanze dei bottoni..


    Con il neo-missinismo no, con l'Msi anni'50 invece avete dele grosse affinità comunicative. Stessi slogan, stesse parole: sono passati 60 anni e siete ancora alla "Rinascita nazionale" con gli ometti in grafica fascista rigorosamente in camicia nera (vedi l'index del sito nazionale di FN)...

    Le stanze dei bottoni piacciono anche voi, altrimenti non vi candidereste come fate...la differenza è che noi ci andiamo, voi no!

  9. #19
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a certa gente una compilation di schiaffazzi ci starebbe sempre bene.

  10. #20
    mikiredel
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi!! Scusate, ma io nn ho capito allora la differenza, mi spiegate perché FN non è destra raducale?? E cmq io non la vedo come partito...

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Posso farvi vedere una cosa?
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-06-11, 11:51
  2. Posso farvi una domanda?
    Di pingu nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 09:16
  3. scusate l'intrusione, ma ho una domanda da farvi.
    Di Ajaxes nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 03:52
  4. Domanda per tutti voi: posso farvi partecipi??
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-09-03, 18:00
  5. Posso farvi una domanda?
    Di ORONZO nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-02, 18:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito