No, io non ho un partito e sono un' elettrice e basta, io valuto a seconda delle circostanze: esattamente il contrario dei fanatici da stadio per partito preso.Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
Visualizzazione Stampabile
No, io non ho un partito e sono un' elettrice e basta, io valuto a seconda delle circostanze: esattamente il contrario dei fanatici da stadio per partito preso.Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
a) il tuo caro compagno diliberto è amico con gli ezbollah e a sinistra sono molto ben visti, oppure anche quì troverai una parola giusta per cambiare la realtà?
b) interposizione armata significa andare in zona di guerra e "anichilire o farsi anichilire, il governo berlusconi è entrato in irak dopo che il regime e l'esercito irakeno era stato distrutto, perchè avete sempre detto che eravamo in guerra?.
Non sarebbe gentile infierire con chi è in così evidente difficoltà.Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Ci dorma su e speri vivamente che questa idiozia che vorrebbe fare il Suo Gufo non succeda mai. Altrimenti i primi soldati caduti che tornerebbero dal Libano verrebbero a presentarLe il conto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
Semplicemente per
beceri,
luridi,
infami,
squallidi
opportunismi di natura elettorale.
Tutti, nessuno escluso. Da Fassino e Rutelli a Bertinotti e Diliberto tutti ci hanno navigato...
Salvo poi pentirsene quando l'acqua cominciava a tocccre il culo...
E adesso il voltafaccia...!
Solo missioni umanitarie, no all'intervento armato...700mila sfollati e qui stiamo a parlare di destri e sinistri...
E il sinistrume plaude...
Buonanotte a tutti.
insomma, Prodi medita di aggredire il Libano :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Già
Bah, Fleur... Non è proprio così come crede Lei.Citazione:
La questione è molto sottile e, se permette, più squallida. Si tratta semplicemente di stringere all'angolo la sinistra estrema e gli otto "ribelli".
Tanto il Gufo ha già l'appoggio della CDL sul rifinanziamento... E' credibile che gli venga a mancare sulla proposta di "interposizione" ? Pensiamo di no.
La veda così: è come se il gobierno chiedesse la fiducia. Senza chiederla...
Lei immagina quale sarà il risultato? Rif.Co. ormai è "allineata" e gli altri 4 gatti resterebbero isolati.
Quindi si usa questo argomento dell'interposizione soltanto ed unicamente per rafforzare la compagine di gobierno.
E scusi se è poco...
:-0003rCitazione:
(mea maxxxima culpa)
C'ho provato, però ...