votate

votate
se mi dai una definizione di povero posso anche provare a rispondere

Definizione di Povero: uno come silvioleo.Originariamente Scritto da Silvioleo
Comunque è una gran cazzata. Sarebbe vero solo in un mondo ideale e se la vita umana fosse molto più lunga di quello che è.
ma se mi danno del figlio di papà ogni 2 secondi qua dentro, tu mi confondiOriginariamente Scritto da Tahoeman
![]()

attendiamo la risposta affermativa di nordista

su le maniche..as travaja!
comunque ho votato No.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani
troppo difficile come domanda perche ci sono vari tipi di poveri, divenuti poveri per diversi motivi e stesso discorso per i ricchi, pero in linea di principio visto che i soldi non li regala nessuno, se uno ha di meno, spesso merita di meno

è chiaramente una cazzata, basta vedere quanti ricchi stupidi ci sono
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

sono assolutamente daccordo
e l'olocausto è la punizione del Signore per aver ammazzato Gesù Cristo e le ragazze che portano la minigonna non si devono lamentare se poi vengono stuprate
amen

Potrei dire si per far contento Feliks (ma e' da stupidi), o per dire a Kowalski che si, l'olocausto a che vedere con la morte di Gesu (che fra l'altro era ebreo e quindi una cosa fra loro), e che una donna in minigonna eccita piu' di una in burqa e quindi attirra l'attenzione dei maniaci sessuali.
Ma sono piu' vicino a Brodo di carne, e se il detto che ogni popolo ha il governo che si merita e' vero, allora e' vero che ciascuno di noi ha la ricchezza che si merita.
La verita' non sta mai da una parte, ma chi afferma che Chirac, Bush, Prodi o Berlusconi (dipende da che parte che stai) sono degli ignoranti con un I.Q. sotto cento, certamente sono loro i veri stupidi, e se sono anche poveri, la loro stupidita' e' doppiamente provata.
-N-
ps: ho votato si solo perche' nessuno lo ha fatto.