S'è ridata una ritoccatina al seno.![]()
Ovviamente le ho subito chiesto -richiesta esaudita- se volesse uscire con me ieri sera a bere qualcosa...![]()
![]()

S'è ridata una ritoccatina al seno.![]()
Ovviamente le ho subito chiesto -richiesta esaudita- se volesse uscire con me ieri sera a bere qualcosa...![]()
![]()

beh?Originariamente Scritto da DiegoVerona
differenze al tatto?

Ma quanti anni ha la tua amica?
Dio come odio i chirurghi estetici...

Vabbè, scherzi a parte, mi ha molto sorpreso la cosa. Una tipa così solare, che scherzava su tutto, pure sulla sua prima scarsa... ecco, non me lo sarei aspettato.
Tra l'altro è un personaggio verso la quale è impossibile formalizzarsi, eppure ci ho messo cinque-minuti-cinque, dando rapide occhiate al suo décolleté che non poteva essere opera di nessun push-up al mondo, per chiederle: "Senti, ma ti sei rifatta le tette?" -che finessss-, non so, probabilmente quella sua terza abbondante mi metteva in imbarazzo e in soggezione...![]()
![]()

22Originariamente Scritto da MiLeSsA

Macché, magari, un'intera serata a chiederle se potessi toccarle, così da poterle fornire un parere oggettivo... nulla.Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

che cascamorto...Originariamente Scritto da DiegoVerona

puro interesse scientifico, immagino.Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()

Oddio, quando -in modo goffo, ovvio- tento di fare il cascamorto mica chiedo a una ragazza di tastarle le tette...Originariamente Scritto da il proletario
![]()

dovevi farlo senza permessoOriginariamente Scritto da DiegoVerona
e poi dichiarare una pura curiosità scientifica