Visualizzazione Stampabile
-
Ho votato PdCI e auspico che l'area dell'Ernesto lasci Rifondazione x confluire in esso.
Mi piace molto anche Ferrando ma come tutti i trotzkisti finirà x fare il suo partitino da 0,01% inutile alla causa.
Se ci fosse in Italia un partito di tipo Nazionalcomunista voterei x quel partito.
Auspico la creazione dell'U.C.N. (unione dei comunisti nazionalitari).
-
-
DS, ma spero che prima o poi si arrivi a una grande Partito Democratico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvissimo
Zitto cattocomunista!!! Vai a ballare la pizzica coi tuoi compaesani, mazzaro!
cazzo vuoi! vai a controllarti te dopo quelle cazzate che hai detto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da abu ital
Ho votato PdCI e auspico che l'area dell'Ernesto lasci Rifondazione x confluire in esso.
Mi piace molto anche Ferrando ma come tutti i trotzkisti finirà x fare il suo partitino da 0,01% inutile alla causa.
Se ci fosse in Italia un partito di tipo Nazionalcomunista voterei x quel partito.
Auspico la creazione dell'U.C.N. (unione dei comunisti nazionalitari).
Concordo con te. Alle prossime voterò per il PCL con le tue stesse riserve.
Sull'UCN come bene saprai formalmente esiste già ma nella realtà sarebbe da ricominciare tutto da capo dato che a quanto pare è tutto in alto mare.
A luta continua
-
Sono iscritto ad AN, in quota Destra Sociale... ma lotto per un Idea, non per un partito. Potrei avere la tessera dei DS, del PRC o, di FI... sarebbe lo stesso. Ero, sono e sarò sempre un fascista. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Potrei avere la tessera dei DS, del PRC o, di FI... sarebbe lo stesso. Ero, sono e sarò sempre un fascista. :-01#44
.
-
Alleanza Nazionale
condivido quanto detto da fedalmor. non si lotta per un partito, il partito è il mezzo.
-
Rifondazione Comunista, anche se non appoggio l'attuale dirigenza
-
DS ma non condivido il Partito Democratico al di fuori del PSE