Qualcuno può postare la legge elettorale per i comuni inferiori a 15000 abitanti.


Qualcuno può postare la legge elettorale per i comuni inferiori a 15000 abitanti.


non ce l'ho a portata di mano?Originariamente Scritto da Simone_L'Aquila
cosa ti serve sapere?


Come funziona per eleggere un consigliere.Che ne so proporzionale puro o medio,comunque non c'è fretta.


uppe


Funziona nello stesso modo che come nelle città con oltre 15.000 abitanti, solo che lì non c'è ballottaggio e vince chi prende più voti.Originariamente Scritto da Simone_L'Aquila