User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ,,,lega nord toscana diventa lega tricolore???

    ,,,ricorderete l'intervista del commissario nazionale della lega nord toscana ((nominato da calderoli) Martinelli,, ex di Alleanzanazionalle

    Leghista, ma ho sventolato il tricolore
    Sono della Lega e ho sventolato, nella notte magica della Finale, il Tricolore. È stato un momento emozionante, inebriante e carico di significati. Ho cantato l´Inno di Mameli completo, non limitandomi alla prima parte, quella più conosciuta. L´Italia è la mia Nazionale, che vorrei federale, come gli Usa, dove la bandiera la espongono anche nei giorni lavorativi e non soltanto nelle grandi occasioni sportive.
    La secessione è per me lontana anni luce, così come il centralismo romano, burocratico, farraginoso e costoso. Credo in un´Italia fatta da mille comunità, con mille esigenze diverse, ma con un grande cuore verde bianco rosso, che racchiuda tradizioni, dialetti, economie e culture diversi tra loro. Con la speranza che questo mio sogno possa avverarsi, proprio come quello della magica notte di Berlino. Venti regioni, un solo cuore. Grazie Azzurri!
    Andrea Martinelli, Massarosa

    ,,,il mio amico xxxxx di siena ((ha paura di essere cacciato,,,) dice che questo individuo si appresta a dare la militanza ad un centinaio di terronfascisti arrivati nel movimento insieme a Lovisotti,, consigliere regionale di AN passato in lega,,, per fare una nuova lega-tricolore (( ) su ordine di calderoli
    ma e'' vera questa cosa?? sta succedendo anche in altre regioni??

  2. #2
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarà ma li son propio cazzi se fosse stato uin vero leghista certe cazzate nn le avrebbe mai dette quindi li da voi in tscana siamo propio messi male considerando il fattore lega in toscana non è mai stato forte purtroppo se arrivano anche ste teste di cazzo di annaziunali travestiti da legaioli cazzuti siamo propio messi male ma tanto anche grazie sior carderollo certe persone potevi anche lasciarle dove erano facevi un gran favore a tutti specialmente ai toscani quelli veri però

  3. #3
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaelico
    sarà ma li son propio cazzi se fosse stato uin vero leghista certe cazzate nn le avrebbe mai dette quindi li da voi in tscana siamo propio messi male considerando il fattore lega in toscana non è mai stato forte purtroppo se arrivano anche ste teste di cazzo di annaziunali travestiti da legaioli cazzuti siamo propio messi male ma tanto anche grazie sior carderollo certe persone potevi anche lasciarle dove erano facevi un gran favore a tutti specialmente ai toscani quelli veri però

    ,,,eeh,, viene da piangere anche me ((massa e'' in toscana,, anche se fa storia per se,,,),, comunque vorrei sapere se queste cose le fanno anche altrove,,magari in emilia dove secondo calderoli siamo gia'' al centro-italia,,,
    ,,nn ho capito se per fare il lombardo.veneto intendono regalare tutte le altre regioni a alleanzanazionalle,,,

  4. #4
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incastigo
    ,,,il mio amico xxxxx di siena ((ha paura di essere cacciato,,,) dice che questo individuo si appresta a dare la militanza ad un centinaio di terronfascisti arrivati nel movimento insieme a Lovisotti,, consigliere regionale di AN passato in lega,,, per fare una nuova lega-tricolore (( ) su ordine di calderoli
    mi sembra una stronzata ma se è partorita dal dentista allora acquista subito una sua possibile realtà... però non prendiamo per vero tutto quello che gira nei corridoi, se ne sentono tante e spesso sono panzane...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono dichiarazioni del tutto coerenti con quelle dei leader maximi del movimento leghista ed in linea con la politica neo-centralista della lega do triculore.
    che schifo... cento, mille volte meglio AN...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da quel che sappiamo, la Lega in Toscana oggi è poco più che la versione scalcagnata di Alleanza Nazionale...

    Luca
    Comunità Antagonista Padana

  7. #7
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Da quel che sappiamo, la Lega in Toscana oggi è poco più che la versione scalcagnata di Alleanza Nazionale...
    ,,,grazie tante,, signor calderoli


    ((e nelle altre regioni?? tutto bene??)

  8. #8
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incastigo
    ,,,grazie tante,, signor calderoli


    ((e nelle altre regioni?? tutto bene??)

    qui il Lombardia stiamo provano una nuova bandiera che includa al normale sole delle alpi anche una falce e martello...ti va bene ?

    ma vada da via i ciapp ....

  9. #9
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    qui il Lombardia stiamo provano una nuova bandiera che includa al normale sole delle alpi anche una falce e martello...ti va bene ?

    ma vada da via i ciapp ....

    mi spieghi il senso del post? io da solo non ci arrivo...

  10. #10
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    qui il Lombardia stiamo provano una nuova bandiera che includa al normale sole delle alpi anche una falce e martello...ti va bene ?

    ma vada da via i ciapp ....
    ,,,ma vacci tu,, deficiente

    ((forse la lombardia e'' immune dalle scorribande che al coordinatore delle segreterie nazionali piace fare nelle regioni dove la lega e'' debole ((cioe'' tutte tranne la lombardia e il veneto)

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito