come da titolo...

come da titolo...
X

io ne ricordo alcune...
la prima, avevo 9 anni, mi cagai letteralmente sotto a scuola.... e stetti in quelle condizioni sino all'uscita... per qualche ora...
mi ricordo un'altra... ero in un ufficio per fare cose importanti, ed andai un attimo in bagno... mentre facevo pipi' e tenevo la camicia ferma fra il mento ed il petto, mi scappo' via e ci pisciai sopra... siccome si vedeva misi davanti la 24 ore ed assumevo le posizioni piu' strane.. devono avermi preso per matto...
un'altra... una notte uscendo da un locale salii su una macchina sbagliata.. aveva un colore simile ed era pure aperta... per fotruna non c'erano le chiavi altrimenti sarei partito.... ovviamente stavo con amici che ancora ridono..
un'altra volta entrando al bar, misi un dito nel culo ad uno che leggeva il giornale in piedi appoggiato sul tavolo... lo avevo scambiato per un amico... si giro' piuttosto contrariato...
ne ho fatte altre, ma queste le prime che mi vengono in mente...
X

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo: un bel modo di salutare gli amici..
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Quella del dito è splendida.repapelle:
"Bad karma"

a me è successa una cosa simile alla tua all'università...da dietro vedo uno che mi sembra un amico...quindi per scherzo lo prendo per i fianchi e mimo il gesto dell'.......quando si è girato e ho scoperto che non era lui sono diventato cianotico e lo sono restato per ore...
ps: però poi siamo diventati amici![]()

la mia ex moglie mi ha intercettato l'estratto conto della visa da cui risultava che 3 volte alla settimana ero in un motel in rario di lavoro, ed avevo pure speso parecchio(lo champagne)
ecco appunto ex
in tempi di menzogna comunista , dire la verita' e' un atto rivoluzionario

Devi essere uno spasso
Ho una pessima memoria (forse tendo a rimuovre le figure di merda :sofico![]()
Comunque qualche mese fa ero in un locale con degli amici..un tizio inizia a parlare con un mio amico e gli chiede qualche informazione su di me e gli chiede di presentarci..il mio amico mi chiama e questo inizia a farmi dei complimenti e mi chiede se lo vado a trovare a Londra visto che lui vive lì e inizia a menarmela sulla vita che si fa a Londra, che a Torino è una palla etc..comunque non ero proprio in vena e quindi ho raggiunto un altro gruppetto di miei amici più distante con una scusa..
Dopo un po' torna e mi chiede il telefono, ha detto proprio "mi dai il tuo telefono?" insomma..che cazzo dovevo pensare che volesse? Io ero un po' titubante (per fortuna) fatto sta che inizia a trafficare con il suo celulare e mi dice "dai ti prego, non ci metto molto, faccio solo una chiamata veloce"repapelle:
repapelle:
insomma voleva che gli prestassi il mio telefono per fare una chiamata, e per fortuna che non mi sono messa a dirgli il mio numero di telefono altrimenti sarei sprofondata![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Comunque una cosa imbarazzante che non mi è mai capitata è scrivere "qual è" con l'apostrofo![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

consolati, alla Einaudi quelle cose sono di casa.
strafalcioni einaudi - Cerca con Google
.
A fool and his money can throw one hell of a party.