Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101
  1. #21
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    è inutile, qualunque cosa tu scrivi, sbagli. Ci sarà sempre una Forleo od uno Spataro a cui darai ragione senza nemmeno rendertene conto. Rassegnati. Su coraggio.

    Anche tu assolveresti i terroristi chiamandoli resistenti?

  2. #22
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    La forleo li chiama "resistenti", ....mi domando a cosa.
    quel che dice la forleo direi che irrilevante rispetto a quanto ho scritto io.

  3. #23
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    il tuo dicesi "cervello a macchia di leopardo": ricordi solo quello che ti fa comodo

    p.s. "remembo" che è? Ugandese?
    Io sono un Artigiano Edile, non sto tutto il giorno a leggere o a parlare con politici, spataro non ricordo di averlo sentito, la forleo purtroppo si, braccia rubate all'agricoltura.

  4. #24
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Anche tu assolveresti i terroristi chiamandoli resistenti?
    non saprei, bisogna leggere gli atti processuali (possibilmente non filtrati da stampa Mondadori), senza prendere posizioni aprioristiche in base al cognome del giudice od alla classe sociale dell'indagato.

    ciao ciao Tremendo. Si chiama "forchetta di regina": se sostieni che i marocchini sono resistenti dai ragione alla comunista Forleo, se sostieni che sono terroristi dai ragione al comunista Spataro

  5. #25
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,045
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    evviva la cassazione!evviva!



    la cassazione può dire quello che vuole, ma il terrorismo è solo quello rivolto contro i civili, chi compie azioni violente, contro un esercito d'occupazione straniera, non può essere definito terrorista.
    Come al solito i guerrafondai italioti, si distinuono per la loro ipocrisia e pecoragine, dimendicando i tempi in cui chiamavano eroi e legittimi resistenti contro l'invasore sovietico, i narcoterroristi islamici, monti dei quali neppure afghani, che in afhanistan, con la scusa di combattere il comunismo massacravano centinaia di migliaia di civili innocenti, e distrugevano le infrastrutture.
    Quando il terrorismo viene esercitato per conto loro padroni, come nel caso dei contras in nicaragua, dell'uçk in Kosovo, dei montagnard in Viet Nam, dei separatisti juigiri in Cina, dell'unita in Angola i pecoroni guerrafondai, i pecoroni guerrafondai senza cervello li chiamano eroi e combattenti per la libertà

  6. #26
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Io sono un Artigiano Edile, non sto tutto il giorno a leggere o a parlare con politici, spataro non ricordo di averlo sentito, la forleo purtroppo si, braccia rubate all'agricoltura.

    Spataro è quello che venne crocifisso dalla stampa berlusconiana perché si recò a votare alle primarie dell'Unione nell'ottobre 2005.

  7. #27
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero
    quel che dice la forleo direi che irrilevante rispetto a quanto ho scritto io.

    Quello che dice la forleo potrebbe essere irrilevante, il problema è che lei può liberare i terroristi tu purtroppo non puoi incarcerarli.

  8. #28
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    Spataro è quello che venne crocifisso dalla stampa berlusconiana perché si recò a votare alle primarie dell'Unione nell'ottobre 2005.

    Devo dire che anche per come la penso io politica e giustizia devono stare distanti, se chi rappresenta la giustizia si "mescola" con i politici sicuramente si sporcherebbero mani e coscenza, la politica è troppo marcia per avere tra le sue file rappresentanti della giustizia.
    Se io fossi un fascista non vorrei essere giudicato da questo spataro, per ovvi motivi, e poi non hanno abbastanza da fare per mettersi in politica?

  9. #29
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    non saprei, bisogna leggere gli atti processuali (possibilmente non filtrati da stampa Mondadori), senza prendere posizioni aprioristiche in base al cognome del giudice od alla classe sociale dell'indagato.

    ciao ciao Tremendo. Si chiama "forchetta di regina": se sostieni che i marocchini sono resistenti dai ragione alla comunista Forleo, se sostieni che sono terroristi dai ragione al comunista Spataro
    In questo caso preferirei dare ragione al comunista spataro, ma se è comunista anche per lui sono resistenti.

  10. #30
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    la cassazione può dire quello che vuole, ma il terrorismo è solo quello rivolto contro i civili, chi compie azioni violente, contro un esercito d'occupazione straniera, non può essere definito terrorista.
    Come al solito i guerrafondai italioti, si distinuono per la loro ipocrisia e pecoragine, dimendicando i tempi in cui chiamavano eroi e legittimi resistenti contro l'invasore sovietico, i narcoterroristi islamici, monti dei quali neppure afghani, che in afhanistan, con la scusa di combattere il comunismo massacravano centinaia di migliaia di civili innocenti, e distrugevano le infrastrutture.
    Quando il terrorismo viene esercitato per conto loro padroni, come nel caso dei contras in nicaragua, dell'uçk in Kosovo, dei montagnard in Viet Nam, dei separatisti juigiri in Cina, dell'unita in Angola i pecoroni guerrafondai, i pecoroni guerrafondai senza cervello li chiamano eroi e combattenti per la libertà

    Gli indagati non erano irakeni.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-12, 14:34
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 15:00
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 23:14
  4. La NFD chiarisca le affermazioni di Liberalix
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 14:47
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-05-02, 10:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito