Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
il tuo ragionamento è sacrosanto....ma devi anche pensare che si deve tentare di risalire subito in A e i ragazzini della primavera o gli allievi non penso ci potrebbero essere granchè di aiuto...il campionato della B è peggio di quello della A
3 seghè costa,e noi abbiamo un disavanzo di 60mln da colmare.Se riusciamo a farlo con lui,cannavaro e Zambro (fattibilissimo,anche se mi rode dare via giocatoti di quel livello) siamo pari.Vero che ci servono delle punte e ver oche giocheremo con squadre ultracatenacciare,ma dobbiamo fare dei sacrifici.
-
okkey miei cari...mi fido di voi:K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Buffon in porta, in difesa rimangono comunque Kovac (imperiale contro il Brasile al mondiale), Chiellini, Balzaretti. Basta comprare un discreto centrale.
A centrocampo abbiamo Marchionni, Giannichedda, Nedved e Paro che e' molto forte.
In attacco e' rimasto DP, c'e' Ciccio Bojinov (che se perde una ventina di kg non e' neanche male). Un errore cedere Mutu (che tra l'altro voleva rimanere). Se rimane uno tra Trezeguet e Ibra di che ci lamentiamo? Ma anche se i due dovessero essere venduti (come probabile) siamo messi bene.
A questo punto e' anche fattibile risalire in A da -30.
lo sarebbe se non retrocedessero anche viola e lazio, con 20 punti di bvantaggio su di voi....
-
Mah Io Non Ci Credo, Per Me Lo Vendono All'ultimo Giorno Di Mercato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
lo sarebbe se non retrocedessero anche viola e lazio, con 20 punti di bvantaggio su di voi....
SE verrà confermata la retrocessione (probabile) e SE le penalizzazioni resteranno tali (improbabile) ci basta fare un campionato identico a quello appena passato. Abbiamo fatto 91 punti in SerieA giocando 38 partite, il Cesena ne ha fatto 66 giocandone 42 (quindi con 12 punti in più disponibili). Anche da -30 ce la facciamo. Quindi avete solo un anno per provare a vincere lo scudetto (il Milan da -15 vi rimonta nel girone d'andata), poi torniamo ed è roba nostra.
Riguardo le cessioni. Ho sentito che c'è una clausula nei contratti appena firmati da Zambrotta ecc ecc. Pare che nel caso in cui la Juve non venga retrocessa i giocatori debbano ritornare a torino.