A-heemm...produco interpreto e dirigo films amatoriali d'altissimo spessore:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Visualizzazione Stampabile
A-heemm...produco interpreto e dirigo films amatoriali d'altissimo spessore:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Lugosi interpretò il Dracula di Tod Browning del 1931. Nosferatu resta un capolavoro, ma ai cinefili che non l'hanno visto consiglio l'onirico Vampyr di C.T. Dreyer del '32, ispirato al racconto Carmilla di J.S. Le Fanu, come consiglio ogni altra pellicola del regista danese, in particolare Ordet.Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Cose a cui pensare alle 3.44 del mattino.
Hai risolto col daunlod dei fottuti magnafacioli?Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Per me è il profilo di Andreotti.....o di Scalfaro:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
mmmmm.... possiamo parlarne...
http://members.xoom.alice.it/dokmabuse/index.htmlCitazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Sezione "Legnaia Underground".
Download aggratis dei nostri films, purtroppo alcuni link sono in fase di ripristino, in alternativa prova su http://digilander.libero.it/gignetwork/
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
..terrificante.
Cosa, di grazia?Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
l produzione della L Underground, le sue tematiche, la vitalità e neorealismo con cui le affronta!
mi hanno sempre detto che Tarantino è un paraculo
oggi nè ho avuto la prova!!