Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Altri due club di A sono coinvolti in calciopoli

Il Giornale rivela l'ingresso di altri due club di A in Calciopoli

19/07/2006

Il ciclone Calciopoli non accenna a dissolversi. A poche ore dall'inzio del secondo grado di giudizio che dovrà confermare o smentire le sentenze della Caf di Ruperto, Il Giornale esce stamani con nuove importanti rivelazioni. Pare infatti che i pm di Napoli Beatrice e Narducci starebbero per inviare a Borrelli capo dell'Ufficio Indagini della Figc, 300 pagine di nuove intercettazioni che tirerebbero in ballo altre due società di Serie A. Ancora non si sanno i nomi dei club, ma qualunque essi siano ingigantirebbero ulteriormente la portata di uno scandalo che a questo punto rischia di distruggere davvero il sistema calcio fin dalle fondamenta.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Calciopoli: spuntano altre due squadre di A
    a cura di Redazione 19/07/2006

Altre trecento pagine di nuove intercettazioni riguardanti la stagione 2004/05 che la Procura di Napoli sta per inviare alla Federcalcio. Materiale buovo che riguarda due squadre di Serie A non coinvolte precedentemente nello scandalo di Calciopoli.

Le nuove intercettazioni dimostrerebbero l'esistenza di un sistema generalizzato che convolgeva tutto il mondo del calcio e non solo la Juventus. Questa volta la Procura partenopea avrebbe salvaguardato la massima riservatezza dell'operazione per evitare che i testi delle intercettazioni finiscano, come successo nella prima inchiesta, in parto ai media.

In realtà è il quotidiano "Il Giornale" a possedere queste 300 pagine e a conoscere i nomi di queste due squadre di A che potrebbero entrare nel vortice di Calciopoli nei prossimi giorni.

non dimentichiamoci che il giornale, spesso e volentieri le spara

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Staremo a vedere,che di squadre ce ne siano altre anche più di 2 è un fatto risaputo,solo chi non vuole vedere non vede.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Calciopoli: spuntano altre due squadre di A
    a cura di Redazione 19/07/2006

Altre trecento pagine di nuove intercettazioni riguardanti la stagione 2004/05 che la Procura di Napoli sta per inviare alla Federcalcio. Materiale buovo che riguarda due squadre di Serie A non coinvolte precedentemente nello scandalo di Calciopoli.

Le nuove intercettazioni dimostrerebbero l'esistenza di un sistema generalizzato che convolgeva tutto il mondo del calcio e non solo la Juventus. Questa volta la Procura partenopea avrebbe salvaguardato la massima riservatezza dell'operazione per evitare che i testi delle intercettazioni finiscano, come successo nella prima inchiesta, in parto ai media.

In realtà è il quotidiano "Il Giornale" a possedere queste 300 pagine e a conoscere i nomi di queste due squadre di A che potrebbero entrare nel vortice di Calciopoli nei prossimi giorni.

non dimentichiamoci che il giornale, spesso e volentieri le spara
    le inchieste e gli scoop sono il punto di forza del giornale,di solito le spara solo quando parla di politica.

Scherzi a parte,è giusto andarci piano,mi piacerebbe si fosse andati piano anche quando c'eravamno noi di mezzo.

Chissà chi sono le due grandi società coinvolte.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    le inchieste e gli scoop sono il punto di forza del giornale,di solito le spara solo quando parla di politica.

Scherzi a parte,è giusto andarci piano,mi piacerebbe si fosse andati piano anche quando c'eravamno noi di mezzo.

beh se son grandi non è che ne rimangano molte
    ma io GRANDI mica l'ho letto

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    beh se son grandi non è che ne rimangano molte
    ma io GRANDI mica l'ho letto
    Sono supposizioni,ce l'ho messo io.
    Mi vengono in mente alcune intercettazioni che avevo postato qui un mesetto fa,qui sas qui sas.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Staremo a vedere,che di squadre ce ne siano altre anche più di 2 è un fatto risaputo,solo chi non vuole vedere non vede.
    Infatti anche qui si è mossa la procura di napoli per queste nuove squadre coinvolte,non la FIGC.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A questo punto è veramente necessario un repulisti generale,se dovesse saltar fuori che quei due team squalificati sono due big.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82

Si ma che poi non finisca come col Milan,coinvolto quanto noi, che resta in A e farà pure la coppa Uefa.
    Magari a queste faranno una multa e basta se questo è l'andazzo.
    Io sono sempre per condannare i dirigenti e invece fare un'amnistia per le squadre,perchè non è giusto che paghino i tifosi andando incontro perlatro a palesi ingiustizie,noi con un piede in C1, il Milan in coppa Uefa.
    E la chiamano giustizia, è molto più legale e pulita un'amnistia di certe porcate!

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Si ma che poi non finisca come col Milan,coinvolto quanto noi, che resta in A e farà pure la coppa Uefa.
    Magari a queste faranno una multa e basta se questo è l'andazzo.
    Io sono sempre per condannare i dirigenti e invece fare un'amnistia per le squadre,perchè non è giusto che paghino i tifosi andando incontro perlatro a palesi ingiustizie,noi con un piede in C1, il Milan in coppa Uefa.
    E la chiamano giustizia, è molto più legale e pulita un'amnistia di certe porcate!

La penso un po' idversamente,ad ogni modo l'equità di giustizia e la parità di trattamento che chiedi sono sacrosante,ed ho i tuoi stessi timori sul fatto che più si va avanti e più si trova una scusa er lasciare tutto com'era e punire soo un capro espiatorio.

p.s.
    Non fare caso alla scritta,non ho modificato il tuo messaggio,è stato solo un errore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima