Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mike51
Possibile che non ti rendi conto che se la giustizia facesse per davvero il suo corso,in modo serio,vi ritrovereste tra i dilettanti?:-:-01#19
pensa dove si troverebbe la juve allora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mike51
Possibile che non ti rendi conto che se la giustizia facesse per davvero il suo corso,in modo serio,vi ritrovereste tra i dilettanti?:-:-01#19
detto da un coleroso fa proprio ridere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
sempre saldo il gemellaggio, a quanto vedo....
beh, mettiti un po' nei nostri panni... se lo scudo lo vincete voi o la Roma, chi vi sente più? E' questione di logica, i gemellaggi non c' entrano... :D
-
intanti, cari comunisti, il mio pronostico si sta avverando.. il dibattimento sta andando oltre i termini e difficilmente la sentenza uscirà prima del 26.. per cui Milan in UEFA e Rossi costretto a fare la figura del pagliaccio... prevedo casini a non finire..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mike51
Possibile che non ti rendi conto che se la giustizia facesse per davvero il suo corso,in modo serio,vi ritrovereste tra i dilettanti?:-:-01#19
dai piantala di rosicare mike, sono mesi che mi infesti il fora con i tuoi continui rosicamenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sunrise
Io so milanista.... Sinceramente la penso cosi... Chi ha sbagliato paghi e se il milan ha sbagliato per me andava bene pure in B... meglio andare in B che fare la figura di quelli che son rimasti in A con -15...e se Galliani ha sbagliato e ne sono sicuro, si dovrebbe pure dimettere da D.G del Milan...non m'interessa se ha vinto tanto... non so da voi, ma se io al lavoro faccio una cazzata o imbroglio, anche se ho portato millioni alla ditta, mi mandano via di mattina... e poi non e la prima volta...come letto in altri 3d....remember marsiglia?
Tutti noi ci abbiamo perso... ci vuole gente nuova....
Berlusca via
Zio Fester via
IL BARONE VIA....!!!!
FDL... QUEI SI CHE ERANO BEI TEMPI.....
minchia, basta con questo triste masochismo.
Se non ci meritiamo di andare in B, non ci dobbiamo andare, lo volete capire?