ma se comprano materazzi,voi ce la fate a tifarlo?io penso di no
ma se comprano materazzi,voi ce la fate a tifarlo?io penso di no

assolutamente no
come sempre:
MATERAZZI FIGLIO DI PUTTANA

Certo, se il grande difensore in arrivo dev'essere Materazzi, allora sì, sono meglio Simic e Kaladze.
Carattere a parte, per me non è assolutamente da grande squadra.

Che poi si dovrebbe aprire una bella inchiesta. La scorretezza di Galliani è incredibile. Contattare un giocatore sotto contratto fino al 2009. Il solito stile "marsigliese" di Monsuir Lumier...

Originariamente Scritto da ARI6
Il calcio non è il subbuteo. Materazzi è la prima riserva in Nazionale. Idiota pure Lippi?
Tutti idioti?
occheddi' gnamo,vi si darà guly e umit in cambio...Originariamente Scritto da Malik
![]()

Funziona così, si sa. Inutile fare i finti scandalizzati.Originariamente Scritto da Malik

SìOriginariamente Scritto da Malik

Idioti no, effettivamente ora come ora c'è penuria di buoni difensori e l'Italia non fa eccezione. Ma se non esistono molti difensori italiani meglio di Materazzi (cosa di cui un po' dubito, penso che vada in nazionale più per l'esperienza internazionale che per altro) non significa che sia un buon giocatore. O almeno un giocatore da Milan.Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da ARI6
Oggi Materazzi nel Milan sarebbe titolare inamovibile. Sono i vari Simic , Kaladze e Stam che non sono difensori da Milan. Se poi ci metti l'infortuni o fine carriera di quel grandissimo di Paolo Maldini e un Nesta ( tra i peggiori con la Samp ) che è l'ombra del fenomeno che era....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0