come fà a fare tutto questo basandosi sull'olocausto?
Evita almeno le bestialità ortografiche. Si scrive "fa". Senza accento.Originariamente Scritto da mosongo

è proprio perchè hanno subito l'olocausto che fanno questoOriginariamente Scritto da mosongo
meglio uccidere che essere uccisi, è la legge della vita
meglio essere maledetti 365 giorni l'anno da vivi, che essere lodati il 27 gennaio da morti

Grazîe per la correzione...ma sai, è una vita che non vado a scuola e mi sa che quello che è fatto è fatto....Originariamente Scritto da Nibbio
Guarda cosa ho trovato nel web:
http://rockinroad.blogosfere.it/
Qualcuno di voi magari ha sentito Television Man selezionato per la compilation Arezzo Wave Love Festival di qualche anno fa' oppure ha visto la clip di Danneggiamento del Sistema Periferico.
Rockin Road Qualcuno di voi magari ha sentito Television Man selezionato per la compilation Arezzo Wave Love Festival di qualche anno fa' oppure ha visto la clip di ...
rockinroad.blogosfere.it/ - 52k
dove, magari avrai pure ragione...ma non mi sembra il caso di fare tanto il galletto!!!
Si scrive "qualche anno fa". Senza apostrofo. Non è colpa mia se sei quasi un analfabeta.Originariamente Scritto da mosongo

mancanza di argomenti, o divin poeta?Originariamente Scritto da Nibbio
![]()

oppure fare come tutti gli altri, ovvero cercare di convivere pacificamente con i loro vicini.....questa soluzione non ti sfiora?Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

non è la prima e l'ultima che lo scriverò con l'accento (scrivo testi e ho preso da un po' questa abitudine di mettere l'accento per evidenziarlo dalla nota) poiché con l'apostrofo non l'ho scritto io....l'ho solo postato!!Originariamente Scritto da Nibbio
IMPARA A LEGGERE IL POST: ANALFABETA!

Se avessero ucciso la meta' degli italiani solo 60 anni fa,faremmo cosi' anche noi,non credi?Anche perche' di idioti che continuano a predicare lo sterminio degli ebrei ce ne sono piu' adesso che al tempo di BaffinoOriginariamente Scritto da thematrix