ROMA - A maggio gli ordinativi dell' industria sono cresciuti del 16,1% rispetto a maggio 2005, mentre sono diminuiti dello 0,9% rispetto ad aprile 2006. Lo comunica l'Istat, precisando che si tratta del dato più alto da ottobre 2000.

ROMA - A maggio gli ordinativi dell' industria sono cresciuti del 16,1% rispetto a maggio 2005, mentre sono diminuiti dello 0,9% rispetto ad aprile 2006. Lo comunica l'Istat, precisando che si tratta del dato più alto da ottobre 2000.

A parte il fatto che a Maggio,era ancora in carica il governo precedente per sbrigare le questioni correnti,se anche qualcuno volesse dare merito a Prodi,si potrebbe dire che rispetto ad Aprile 2006,quando c'era ancora PIENAMENTE in carica il governo della CdL,gli ordinativi sono dimuniti.Originariamente Scritto da Ezechiele
Morale della favola?
Hai fatto la solita figuraccia.

Tirati su le braghe quando hai finito!Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Originariamente Scritto da Dragonball
forse perchè la gente ha ripreso fiducia... dopo cinque anni di depressione belusconiana?
preparati a tante sconfitte padagnoamericano...

Oh bella. Ho solo dato la notizia, senza alcun commento.Originariamente Scritto da Dragonball
Hai fatto tutto da solo ...

Intanto, il nano ha fatto solo disastri
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=273056

infatti e' il culo di Prodi.Originariamente Scritto da Dragonball
p.s. ti e' gia' arrivata la querela?
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Querela da Prodi?Per il mio commento a questo post?Originariamente Scritto da furbo
![]()
Si, ce li vedo tutti pochi minuti dopo la notizia che Prodi aveva vinto le elezioni grazie a quattro gatti in più, correre ad ordinare materiale di ogni genere...Originariamente Scritto da Nikalte
Ma tu ci credi davvero in quello che dici o Prodi ti paga?

Originariamente Scritto da MazingaZ
Prodi mi paga, alcuni tuoi colleghi vengono pagati per scrivere cazzate... (betulla docet)...