Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ,,,bellerio mi sentite? Che cosa state facendo?

    ragazzi,, purtroppo pare sia'' tutto vero,, l'ex an martinelli,, messo a fare il commissario nazionale della lega nord toscana,, ha passato militanti 100 persone ex an come lui,, ma che non sono mai state neppure sostenitori!!!
    potete immaginarvi come andra'' il prossimo congresso nazionale plenario,, visto che si partiva da 100 leghisti ai quali ora si aggiungono 100 alleanzanazzionali traghettati da martinelli,,,colui che loda e bacia tricolore,, inno di mameli,, cuori bianchi rossi e verdi sui giornali della toscana!!!
    chi ha venduto la lega nord in toscana?? quale sara'' la prossima regione?? ma soprattutto:: che senso ha tutto questo?? mha,,,

  2. #2
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buon risveglio. Mio consiglio assolutamente disinteressato: ora ne tragga le debite conseguenze, non come quelli della serie "mentre io facevo le prime riunioni tu non eri ancora al mondo" e poi sono ancora i primi responsabili e sostenitori del partito della repubblica di salò italiana per roma capitale e più crocifissi per tutti. Ognuno si merita quello che ha, anche perchè bisogna saperselo scegliere.

  3. #3
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    Buon risveglio. Mio consiglio assolutamente disinteressato: ora ne tragga le debite conseguenze, non come quelli della serie "mentre io facevo le prime riunioni tu non eri ancora al mondo" e poi sono ancora i primi responsabili e sostenitori del partito della repubblica di salò italiana per roma capitale e più crocifissi per tutti. Ognuno si merita quello che ha, anche perchè bisogna saperselo scegliere.
    ti ripeto: chi ha venduto la lega nord in toscana?? quale sara'' la prossima regione?? ma soprattutto:: che senso ha tutto questo?? voglio saperlo

  4. #4
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, detto per inciso non mi pare che il resto della LN disdegni il tricolore nè la maglietta azzurra...

  5. #5
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Beh, detto per inciso non mi pare che il resto della LN disdegni il tricolore nè la maglietta azzurra...

    ,,purtroppo e'' vero,, ma aggiungere 100 militanti di an mai stati sostenitori ad una sezione in cui ce ne sono circa 100 di '''autentici'' vuol dire fare un golpe contro tutte le regole e pericoloso per il precedente che si crea anche per le altre sezioni in tutto il nord!!!!! cosi'' si uccide la lega e a me dispiace ancora ((nonostante tutto)

  6. #6
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incastigo
    ,,purtroppo e'' vero,, ma aggiungere 100 militanti di an mai stati sostenitori ad una sezione in cui ce ne sono circa 100 di '''autentici'' vuol dire fare un golpe contro tutte le regole e pericoloso per il precedente che si crea anche per le altre sezioni in tutto il nord!!!!! cosi'' si uccide la lega e a me dispiace ancora ((nonostante tutto)
    E' una manovra pianificata... la LN da tempo è ormai itaGlionizzata e i suoi militanti e sostenitori in gran parte assuefatti... e ora parte l'affondo: inserire gente di partiti quali UDC, AN e FI in modo che venga sempre più anestetizzata l'istanza secessionista e Nordista, se non cancellata del tutto. Il prossimo passo sarà l'annessione in FI e poi il partito unico con gli altri della cdl.

    Tristezza infinita ed unico colpevole.

  7. #7
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    E' una manovra pianificata... la LN da tempo è ormai itaGlionizzata e i suoi militanti e sostenitori in gran parte assuefatti... e ora parte l'affondo: inserire gente di partiti quali UDC, AN e FI in modo che venga sempre più anestetizzata l'istanza secessionista e Nordista, se non cancellata del tutto. Il prossimo passo sarà l'annessione in FI e poi il partito unico con gli altri della cdl.

    Tristezza infinita ed unico colpevole.
    se e'' cosi'' e'' uno schifo merdoso!!! ,,,,mi sfugge pero'' il motivo,,,,

  8. #8
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incastigo
    ti ripeto: chi ha venduto la lega nord in toscana?? quale sara'' la prossima regione?? ma soprattutto:: che senso ha tutto questo?? voglio saperlo
    Tutto e tutti sono stati già da anni svenduti da Bossi e dai luogotenenti messi da lui (Calderoli in primis).

    Faccio mio un pensiero scritto su questo forum qualche mese fa da altri utenti (credo Pinocchio e Iuntha se non sbaglio):

    "La lega è diventata il tappo che tiene bloccate le proteste del Nord ed il sistema la terrà in piedi finchè ci sarà qualcosa da fermare. La lega non uscirà dalla cdl ed è un illuso chi ci spera. An, forza itaglia, udeur e altri sono partiti italiani, nemici dichiarati di ogni forma di autonomia per le nostre terre. La lega nord è un ostacolo ben maggiore perchè più subdolo e in grado di traghettare il malcontento del popolo padano su strade romane. Grazie alla lega, negli ultimi 20 anni, ogni sussulto autonomista è stato mortificato, represso e incanalato nelle logiche politiche romane. Fregiandosi del nome di "partito per la padania" lavora per acquisire il consenso di chi in buona fede vuole l'autonomia per poi svenderlo al miglior offerente romano in cambio di soldi e potere".

  9. #9
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    Tutto e tutti sono stati già da anni svenduti da Bossi e dai luogotenenti messi da lui (Calderoli in primis).

    Faccio mio un pensiero scritto su questo forum qualche mese fa da altri utenti (credo Pinocchio e Iuntha se non sbaglio):

    "La lega è diventata il tappo che tiene bloccate le proteste del Nord ed il sistema la terrà in piedi finchè ci sarà qualcosa da fermare. La lega non uscirà dalla cdl ed è un illuso chi ci spera. An, forza itaglia, udeur e altri sono partiti italiani, nemici dichiarati di ogni forma di autonomia per le nostre terre. La lega nord è un ostacolo ben maggiore perchè più subdolo e in grado di traghettare il malcontento del popolo padano su strade romane. Grazie alla lega, negli ultimi 20 anni, ogni sussulto autonomista è stato mortificato, represso e incanalato nelle logiche politiche romane. Fregiandosi del nome di "partito per la padania" lavora per acquisire il consenso di chi in buona fede vuole l'autonomia per poi svenderlo al miglior offerente romano in cambio di soldi e potere".

    ,,,arrivati a questo punto e'' possibile tutto,,, pero'' so che ci sono membri del forum che stanno in bellerio,, a loro dico:: informatevi e fatemi sapere che non tutti sono coinvolti,,, altrimenti avranno ragione quelli che la pensano come berghem

  10. #10
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il mio solito amico di siena mi ha detto adesso che martinelli ha fatto tutto da solo,, senza convocare il consiglio nazionale,,,quindi la cosa sarebbe doppiamente illegale ,,,dicono che venderanno cara la pelle,, e secondo me e'' cosi'' che si deve fare,, non andarsene per facilitare il compito dei traditori,,,

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito