http://www.petitionspot.com/petition...essioneIsraele
Firmate e fate girare!![]()


http://www.petitionspot.com/petition...essioneIsraele
Firmate e fate girare!![]()


Su
up
per linkare diretto dal vs blog/sito
incollare nell header
<a
href="http://www.petitionspot.com/petitions/NoAggressioneIsraele"><img src="http://www.petitionspot.com/images/logo_03.gif"></a>


Su^


Cazzo e pensare che nel forum DR hanno fatto 8 pagine di sto post.....noi nemmeno una risposta....
appunto.. non dovevi prostituirti di fronte ai fasci sionisti miliardari amici dei poteri forti e dei servissi..![]()
![]()
entra inFASCIOGLAM!
comprati un Bell Augusta con Jaccuzzi anche tu !


Con i fasci mai....l'ho detto...non mi state simpatici e mai entrerò nella fascioglamOriginariamente Scritto da lorenzo v.
Il mio antifascismo è sempre presente....lo metto da parte per la cooperazione per questa mozione...che va sopra agli ideali....i bambini in Libano muoiono davvero.
C'è da dire che però mi dispiace davvero per questa poca (nulla..) partecipazione da parte dei compagni.![]()
Beh ,ma mica conosci tutti i loro nomi e cognomi...
siamo a 285... ci togli la 20ina di dementi che sappiamo...è
un risultato, considera che nei media "stonato" c'è solo d'Alema.
Hanno agito secondo coscienza e probabilmente è più dignitoso il silenzio
che certi becerissimi proclami o "matrimonid'interesse" fatti al volo...
ciriciao


Mha....statisticamente la 20ina di dementi viene a voiOriginariamente Scritto da lorenzo v.
Comunque con 38 visite (10 io e te) l'hanno visto in pochi....io l'ho mandato anche a PRC, PdCI e PCL.....vediamo se mi rispondono o no...(sicuro di no...ma valeva la pena provare
)
Ciao


Ma dove è andato a finire il post sulla petizione che iniziava con IMPORTANTISSIMO ??? Non lo trovo più e sulle discussioni sottoscritte non ce l'ho più...