Citazione:
Originariamente Scritto da duke_org
shut di heck u!:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da duke_org
shut di heck u!:D
a zio sam......parti molto male....you undertstand ?
Allora calma...
1)Duke_org si è presentato tempo fa, al momento dell'iscrizione
2)Si fa quel che si può per rendere il Forum vivibile, mi rendo conto che per chi non è di madre lingua italiana possa essere più complicato districarsi tra topic più e meno seri
Bene, ne prendo atto...per quanto riguarda le cazzate, mi sa che dovrà prenderne atto lui.:DCitazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Il fascismo è sorriso!
Spiacente, ma gli appelli al moderatore si fanno in privato.
:-00w09d