Risultati da 1 a 5 di 5
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito La lobby delle donne di potere

Credo sia giunto a maturazione affrontare il tema della lobby delle donne che il potere l'hanno raggiunto.
    Ed assai più tenacemente (come tutti i morti di fame che il potere hanno faticato di più per raggiungerlo e come tutti i servi) e brutalmente questo potere lo difendono tenacemente anche a danno di altre donne.
    Per questo mi ostino a chiamarle in due modi questa tipologia di donne di potere: o KAPO' o le maitresse di un bordello, insomma quelle losche figure che consegnavano le loro consorelle di sventura, i bocconcini più subbulenti e giovani, nelle mani dei loro oppressori ai quali era consentito "farci di tutto" a seconda di quanto pagavano (tempo fa andò in onda un documento da Saigon allucinante. Una poco più che bambina con un occhio di vetro che testimoniava, appunto, come, l'uomo che pagava poteva far di lei qualsiasi cosa).
    Ebbene sarebbe ormai giunto il momento di voltare pagina e cominciare a chiedersi aule sia l'enorme responsabilità delle donne di potere dei partiti, delle associazioni, di certi movimenti nel perpetuare una condizione di massa femminile che fa si che la rappresentanza delle donne in Parlamento sia ormai solo il 10% ponendo questo paese negli ultimi posti delle democrazie occidentali e non.
    Come direbbe Grillo (e come da sempre scrivo io) è maglio sapere con chi si ha a che fare. meglio un maschilista uomo esplicito di una Kapò donna Ministro delle Pari opportunità e delle sue losche colleghe in politica e nella carta stampata.
    Una volta si diceva che le donne non sano far lobby. NON E' VERO! e lo sanno fare talmente bene che i risultati sono sotto gli occhi di tutti: la completa estromissione delle donne dalla sola possibilità di poter accedere in poltica e poter dire la loro.
    Lobby potentissima ed efficacissima dunque!

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il caldo è opprimente e capisco.......capisco anche che il cervello va in tilt.....capisco pure che nella mente (ormai cotta ) i pensieri possano mescolarsi ed uscire sottoforma di frasi sbilenche e sgangherate,non capisco invece come si possa mescolare in un grosso calderone tutta l'ipocrisia,l'invidia e la nostalgia di chi con fatica e sudore ha raggiunto il "successo".capisco anche che il caro ANDREOTTI una volta disse: IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA.....
    lobby o non lobby (??????) diamo tempo al tempo a 'ste donne de emergere.....lungi mai dal pensar, anche se sono di DX,che siano delle maitresse o delle kapò.
    io quando lavoro tanto e fa "caldo" (ti assicuro che il caldo in italia non è tanto paragonandolo a quello che faccio e dove ho lavorato fino a poco tempo fa) mi prendo un po' di sali....fanno bene al fisico ed alla mente.
    viva le donne con i coglioni.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    il caldo è opprimente e capisco.......capisco anche che il cervello va in tilt.....capisco pure che nella mente (ormai cotta ) i pensieri possano mescolarsi ed uscire sottoforma di frasi sbilenche e sgangherate,non capisco invece come si possa mescolare in un grosso calderone tutta l'ipocrisia,l'invidia e la nostalgia di chi con fatica e sudore ha raggiunto il "successo".capisco anche che il caro ANDREOTTI una volta disse: IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA.....
    lobby o non lobby (??????) diamo tempo al tempo a 'ste donne de emergere.....lungi mai dal pensar, anche se sono di DX,che siano delle maitresse o delle kapò.
    io quando lavoro tanto e fa "caldo" (ti assicuro che il caldo in italia non è tanto paragonandolo a quello che faccio e dove ho lavorato fino a poco tempo fa) mi prendo un po' di sali....fanno bene al fisico ed alla mente.
    viva le donne con i coglioni.

Ahahahahaha "Coin fatica ha raggiunto il successo"?!?!
    Ahahahah in questa frase c'è tutto il senso di come si intende la politica, il servizio oggi!
    IL SUCCESSO diventare Ministro?!

AHAHAHAHAHAHA Grande cane!
    Appunto stiamo discendo la stessa cosa! Donne coi coglini indistinguibili dai loro referenti segretari dai quali devono questuare alle prossime politiche il posto in lizza! Cosa offriranno in cambio? Merito e applicazione? Evviva!
    Oddio però ciò poco si concilia col fatto che essendo magari stata responsabile del coordinamento donne di un partito la presenza delle donne in Politica scenda invece che salire....
    Mah!

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fraintendere e relegare il tutto ad una semplice frase è di moda!!!! tutto sarebbe + semplice e la forza di accusare prende + potere.....che facilità e semplicità è il mescolare tutto.
    sembra (mi pare) che i numeri e la percentuale (a maggior veduta ) fanno apparire o scomparire certi meriti o demeriti.
    spiace non approvare il tuo pensiero,a maggior ragione sono convinto che poche sono le donne con le 2 kk.

mi bevo una birra e mi disseto.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    fraintendere e relegare il tutto ad una semplice frase è di moda!!!! tutto sarebbe + semplice e la forza di accusare prende + potere.....che facilità e semplicità è il mescolare tutto.
    sembra (mi pare) che i numeri e la percentuale (a maggior veduta ) fanno apparire o scomparire certi meriti o demeriti.
    spiace non approvare il tuo pensiero,a maggior ragione sono convinto che poche sono le donne con le 2 kk.

mi bevo una birra e mi disseto.

Prosit! Hip! Mi pare te ne sia già fatte un bel pò di birre...