Sono onorato che il Real Madrid mi abbia cercato e mi abbia fortemente voluto. Sono contento a 33 anni di avere una possibilità di questo prestigio, una possibilità che mi permette di giocare ancora per traguardi di altissimo livello". Fabio Cannavaro si congeda dall'Italia e dalla Juventus, con un'intervista pubblicata sul suo sito: "D'altro canto - prosegue il nuovo difensore del Real Madrid - mi dispiace molto lasciare una società altrettanto importante come la Juventus, che mi ha dato tanto, in cui ho vissuto anni fantastici. In questa occasione, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi bianconeri, che sono sempre stati splendidi e non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto".
Brutto stronzo,per quanto mi riguarda i ringraziamenti te li puoi risparmiare.
Leggiti la lettera di Del Piero ai tifosi,quello è un campione ,tu invece sei solo n'omm e merdd come dicono dalla tue parti.
A 33 anni il signorino vuole la champions? Oh poverino..ci sono tante brutte cose che possono capitare a Madrid,bagnano l'erba prima di ogni partita si può scivolare....azz..ci si potrebbe anche far male..si può mettere male un piede e poi caro Fabio a 33 anni è dura recuperare da un infortunio
Addio Cannavaro,ti auguro ogni male e sta attento che quando io gufo le cose accadono.