Allora...
se io non ho la nutella da mettere sui pavesini,ma ho la ciccolata delle uova di pasqua...
...come posso dare alla cioccolata lo stesso effetto della nutella,per quanto riguarda la densità?

Allora...
se io non ho la nutella da mettere sui pavesini,ma ho la ciccolata delle uova di pasqua...
...come posso dare alla cioccolata lo stesso effetto della nutella,per quanto riguarda la densità?
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon
Fai una besciamelle leggera con burro farina e latte e poi togliendola dal fuoco, ancora calda facci sciogliere il cioccolato. Insaporisci a tuo piacere con zucchero, liquore , pasta di nocciole.
Oppure prova semplicemente a far fondere il cioccolato con un po' di panna liquida.

ok
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon
Come hai risolto poi? :mmm:

non era per me,ma per mia sorella...
non so come abbiarisolto,ma è uscita bene!
Pierre Joseph Proudhon

io con la cioccolata fondente e le nocciole faccio una schifezza da sturbo![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi