Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94
  1. #81
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MNS Lazio
    Il discorso della famiglia non c'entra molto infatti, a mio avviso.
    Quello che proponevo è mirato infatti alle parole di Romagnoli e al rapporto base/dirigenza all'interno di un partito, dato che molti di noi individuano nei capi un grande problema per l'unificazione, le svolte politiche et similia.

    Le soluzioni sono sì datate, ma mai prese in considerazione da un'area che considera suo patrimonio culturale proprio tali periodi e le relative "produzioni". Pertanto, se i principi sono validi, non vedrei problemi nell'applicarli, ma tutto ciò per qualcuno è un problema ai piani alti. Devo spiegare il perchè?

    IL discorso sulla famiglia è Tutto, politicamente ,economicamente e praticamente.

    Se poi vogliamo considerare l'estetismo di un'architettura partitica....

    Le parole dell'On Romagnoli sono relative ad un intervista , mi pare,

    e come tali andrebbero interpretate all'interno di un discorso decisamente più ampio ;
    ripeto ancora una volta : la Struttura è variata, l'Organigramma
    e non solo l"orografia" sono Cambiate da circa un mese in FT;
    ed aggiungo a spanne e senza cognizione di causa in quanto non'è il mio partito, anche in FN parecchie cose stanno cambiando/proseguendo,né ha dato grande rilievo anche qui.

  2. #82
    Essere alternativa
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Va bene, scusa allora. Le cose stanno andando tutte per il meglio e guai a chi osa pensare al di fuori di certi schemi, che non siano i soliti - triti e ritriti - di dichiarazioni e cambi al vertice con la base muta a guardare. Scusate ancora

  3. #83
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Ottimo.

  4. #84
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Oct 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    ripeto ancora una volta : la Struttura è variata, l'Organigramma
    e non solo l"orografia" sono Cambiate da circa un mese in FT;
    ed aggiungo a spanne e senza cognizione di causa in quanto non'è il mio partito, anche in FN parecchie cose stanno cambiando/proseguendo,né ha dato grande rilievo anche qui.
    Non è cambiato niente. Non bastano quattro parole una dietro l'altra e una variazione del simbolo. Siamo una massa di sbandati, senza una forza politica decente e senza una capo degno di tale definizione. Le responsabilità? Sono dei fondatori di tante sigle, dietro le quali c'è la presunzione di essere quello unto dal Padreterno per fare il capo dei Fascisti. Che si chiamino, Tizio o Caio, non ha impoertanza: nessuno di loro sente il dovere di anteporre noi ai propi interessi di piccoli ortolani.

  5. #85
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Socio
    Non è cambiato niente. Non bastano quattro parole una dietro l'altra e una variazione del simbolo. Siamo una massa di sbandati, senza una forza politica decente e senza una capo degno di tale definizione. Le responsabilità? Sono dei fondatori di tante sigle, dietro le quali c'è la presunzione di essere quello unto dal Padreterno per fare il capo dei Fascisti. Che si chiamino, Tizio o Caio, non ha impoertanza: nessuno di loro sente il dovere di anteporre noi ai propi interessi di piccoli ortolani.

    Non è cambiato niente. Non bastano quattro parole una dietro l'altra e una variazione del simbolo. Siamo una massa di sbandati,
    .......... parli per te o a nome di tutti quindi anche mio ?

  6. #86
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Oct 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    .......... parli per te o a nome di tutti quindi anche mio ?

    Io parlo per me ed esprimo il mio punto di vista. Non ho la presunzione di parlare a nome degli altri, né tantomeno a nome tuo. Resta il fatto che le cose stanno così.

  7. #87
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Socio
    Io parlo per me ed esprimo il mio punto di vista. Non ho la presunzione di parlare a nome degli altri, né tantomeno a nome tuo. Resta il fatto che le cose stanno così.

    Mi spiace che le le cose per te stiano così..

    se hai problemi ( nel senso.. ok) contatta i referenti del
    settore interessante alla segreteria nazionale.

  8. #88
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Oct 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    Mi spiace che le le cose per te stiano così..

    se hai problemi ( nel senso.. ok) contatta i referenti del
    settore interessante alla segreteria nazionale.

    Forse non hai capito o forse sono io a non capire che cosa vuoi significare con questi tuoi interventi nei confronti di quanto ho postato. T'assicuro comunque che io non ho problemi e che non ho necessità di contattare nessuna segreteria.

  9. #89
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Non è cambiato niente.
    Non bastano quattro parole una dietro l'altra e una variazione del simbolo.

    Siamo una massa di sbandati, senza una forza politica decente e senza una capo degno di tale definizione.
    Le responsabilità?
    Sono dei fondatori di tante sigle, dietro le quali c'è la presunzione di essere quello unto dal Padreterno per fare il capo dei Fascisti.


    Che si chiamino, Tizio o Caio, non ha impoertanza: nessuno di loro sente il dovere di anteporre noi ai propi interessi di piccoli ortolani.


    Avevo capito male,
    chiedo scusa

  10. #90
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Socio
    Non è cambiato niente. Non bastano quattro parole una dietro l'altra e una variazione del simbolo. Siamo una massa di sbandati, senza una forza politica decente e senza una capo degno di tale definizione. Le responsabilità? Sono dei fondatori di tante sigle, dietro le quali c'è la presunzione di essere quello unto dal Padreterno per fare il capo dei Fascisti. Che si chiamino, Tizio o Caio, non ha impoertanza: nessuno di loro sente il dovere di anteporre noi ai propi interessi di piccoli ortolani.
    Già...

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 15:39
  2. ROMAGNOLI sulle liste LA DESTRA FIAMMA
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 09:46
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 21:01
  4. Fini Apre Alla Destra Radicale Per Costruire Una Grande Destra
    Di UldericoDL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 17:11
  5. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 12:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito