Domani insieme alla mia classe partirò per Praga per il viaggio di istruzione.Non ci sono mai stato,ma tutti mi dicono che è una città bellissima,e perciò sono molto curioso.

Domani insieme alla mia classe partirò per Praga per il viaggio di istruzione.Non ci sono mai stato,ma tutti mi dicono che è una città bellissima,e perciò sono molto curioso.

bella, anch'io ci sono stato in gita l'ultimo anno (cioè l'anno scorso)
mi raccomando il gulasch

parliamo di cose serie...
da visitare ASSOLUTAMENTE la birreria U Fleku, li servono una birreria che distillano e servono solo li...
se hai i capelli lunghi non scioglierli che ti ritrovi addosso un codazzo di spacciatori

Ci sono stato a U Fleku.Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()

la birra non si distilla...non è un liquore ne un distillato...Originariamente Scritto da Kowalsky

Originariamente Scritto da Elendil
giustissimo, scusate, chiedo perdono, ho detto una cavolata grossa come una casa.
comunque, rimane il fatto che quella birra viene rpodotta solo li ed è qualcosa che fa resuscitare i morti

Son tornato ieri dal tour ceco: Praga bellissima città a parte spacciatori e rompicoglioni ad ogni metro che vogliono farti entrare negli locali strip.Economica,sempre viva 24 ore su 24.
Molto bella anche Brno ma oltre il venerdi' e il sabato sera non c'è niente.
Carina ma piccola České Budějovice.
Oscena Ostrava nell'Est del Paese al confine con la Polonia.

In che locali sei stato a Brno?Originariamente Scritto da Dragonball

Praga bellissima, pccato per la quantità abnorme di italiani in cerca di figa.
U Fleku posto spettacolare, peccato che anche lì sembrava di essere in Italia...
Ma d'altronde ero turista anche io, non mi posso lamentare

Originariamente Scritto da Il_Siso
la cosa peggiore è che quando i suonatori di strada capiscono che sei italiano smetton odi fare jazz e fanno il ballo del qua qua