Qua continuano a cedere,la settimana prossima sarà il turno di Viera(che poi non capisco perchè lo si debba dare proprio all'Inter che fra l'altro ce lo paga metà del prezzo con cui lo comprammo dall'Arsenal),sicuramente andrà via anche Ibrahimovic e Cobolli Gigli ha fatto capire che con Trezeguet non s'è definito nulla e di Buffon "dobbiamo fidarci",dichiarazioni che inquietano .
Secondo me Trezeguet va via e alla fine,entro agosto,andrà via pure Buffon.
Ma anche nel caso Buffon dovesse restare io vorrei capire con quali giocatori giocheremo,a me pare che sto Cobolli Gigli di calcio non capisca una minchia,Moggi e Giraudo erano intrallazzatori ma almeno di calcio ne masticavano parecchio, ad esempio io Mutu non lo avrei mai ceduto(non aveva neanche chiesto di essere venduto) è un attaccante fortissimo,noi lo abbiamo rimesso in forma e ora che è a posto lo cediamo? Bojnov sarà pure bravo,ma fra i 2 preferisco senz'altro Mutu,se non altro per una maggiore esperienza che non guasta,specie in serie B.
Ma davvero pensiamo di fare la B,penalizzati,con i ragazzini che hanno giocato sabato?
E poi con il ripescato LeFrattaglie in difesa??
Cobolli Gigli, non ci siamo per nulla!
![]()