Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
quoto!
per mantenere le potroncine si possono tranquillamente rinnegare pure i propri principi sempre che questi ne abbiano di propri e di veri, c'è da chiedersi a questo punto! :-:-01#19
Làssa pèrde ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mc0676
Primo: non ho parlato di votazioni..
Lei no. Ma lui si...
Il fatto è che sanno di essere con l'acqua alla gola: basta un niente perché il grande sogno si trasformi in una bolla di sapone.
-
I sondaggi non sono affidabili, quindi non si può sapere come andrebbe.
Se si votasse ora, molti non potrebbero perchè sono via in vacanza.
Altri non ne avrebbero voglia visto che sarebbe la quarta votazione di quest'anno.
Se il governo pone la questione di fiducia a Palazzo Madama e va sotto, si deve dimettere il Governo e si scioglie la Camera ed il Senato, non solo il Senato.
Si sciorrebbe solo il Senato se lo decidesse il Presidente della Repubblica in accordo con il Presidente del Senato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
La Costituzione da' facolta' al Presidente anche di sciogliere la sola Camera dove non c'e' una maggioranza.
Il Senato , anche se per ragioni tecniche ( sincronizzare il voto con la Camera dopo avere unificato la durata ) , fu gia' sciolto da solo negli anni 50 se ricordo bene.
Io sono convinto che Prodi dovrebbe rischiare : il fatto che la Camera rimane comunque a noi scoraggerebbe molti banana dal votare e prenderemmo anche il Senato.
Sarebbe la rivoluzione, Furbo. Non credo convenga a nessuno.
Anche se... con un presidente comunista tutto è possibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Sarebbe la rivoluzione, Furbo. Non credo convenga a nessuno.
Anche se... con un presidente comunista tutto è possibile.
Speriamo ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
scusa non avevo visto l'avatar : banana di complemento ti va meglio?
Infilatela dove sai la banana, cosi smetti di sparare cazzate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
Senti bello ! Ad oggi l'orientamento e' che se il governo andasse in minoranza si scioglierebbe solo il Senato.
Da accurati sondaggi riservati Lazio e Piemonte dovrebbero tornare all'Unione e la CdL prenderebbe un seggio in piu' in Veneto , l'Unione uno in piu' in E.R.
Pertanto dopo il voto la situazione del Senato dovrebbe divenire ( inclusi Senatori a vita 4 per lUnione e 3 per la CdL ) : Unione 170 CdL 152.
Se per disgrazia la CdL vincesse il Senato , alla Camera ciccia!
Questo se il Governo fosse sfiduciato e se come sembra dai primi campionamenti della Giunta delle Elezioni Lazio e Piemonte non siano gia' dell'Unione.
aspetta e spera bel BANANINA!
questo è già andato a vedersi i sondaggi...
andiamo bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
cosi' parla un bananas.
si ecco, vai a salutarmi l'intellettuale cobalto allora.. visto che vogliamo essere cordiali!:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
Questo se il Governo fosse sfiduciato e se come sembra dai primi campionamenti della Giunta delle Elezioni Lazio e Piemonte non siano gia' dell'Unione.
Ci sono speranze su Lazio e Piemonte nella revisione dei risultati?? In effeti fossi nel csx andrei bene a ricontare quelle due regioni in cui il divario al senato tra cdx e csx è molto, molto più basso dei 15.000 voti tanto sbandierati dalla CDL riguardo alla Campania ed ai possibili brogli. Chissà...
(tra tante cazzate fatene dire una anche a me, no?) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
Senti bello ! Ad oggi l'orientamento e' che se il governo andasse in minoranza si scioglierebbe solo il Senato.
Da accurati sondaggi riservati Lazio e Piemonte dovrebbero tornare all'Unione e la CdL prenderebbe un seggio in piu' in Veneto , l'Unione uno in piu' in E.R.
Pertanto dopo il voto la situazione del Senato dovrebbe divenire ( inclusi Senatori a vita 4 per lUnione e 3 per la CdL ) : Unione 170 CdL 152.
Se per disgrazia la CdL vincesse il Senato , alla Camera ciccia!
Questo se il Governo fosse sfiduciato e se come sembra dai primi campionamenti della Giunta delle Elezioni Lazio e Piemonte non siano gia' dell'Unione.
Aspetta e spera bel BANANINA!
Comuqnue stai tranquillo furbo, noi facciamo i brogli alle elezioni, l'hai dimenticato?
se perdete al senato abbiamo la vittoria in pugno!:D